giovedì 30 giugno 2022

Partito Demo cratico Immigrati

Il Partito Democratico PD,  dovrebbe cambiare  nome  e chiamarsi:

PDI = Partito Democratico Immigrati. Degli italiani  al PDI  importa pochissimo direi ZERO!!! 

Blocco navale per impedire sbarchi in ITALIA.

 

BLOCCO NAVALE, ecco l’unico valido strumento per combattere gli scafisti  e le ONG, che riversano sulle coste Italiane tutto e di più. Il BLOCCO NAVALE è un legittimo strumento per difendere l’integrità e la Sovranità del ns. Paese.

STOP all’invasione, ci sono altri 26 Paesi da occupare nella UE!!!

 

mercoledì 29 giugno 2022

Cosa ne pensate della politica migratoria della LAMORGESE?

 Secondo voi, cari lettori, l'attuale  politica migratoria  portata avanti dalla LAMORGESE è positiva?

Voi cosa ne pensate?

Grazie e una felice giornata. 

lunedì 27 giugno 2022

Nigeriani a Napoli fuori controllo...

 Botte contro i vigili urbani a Napoli, botte contro un dipendente dell’Atm a Milano. Le aggressioni notturne da Nord a Sud allarmano, e se la Lega chiede un giro di vite nell’area della stazione centrale di Napoli, nel capoluogo lombardo i sindacati dei trasporti annunciano uno sciopero dei dipendenti dell’azienda di trasporto per chiedere maggiore sicurezza. Il tutto a due giorni appena dalla protesta del personale Trenord che solo venerdì aveva incrociato le braccia per due ore dopo l’aggressione a colpi di catena subita da un capotreno alla stazione di Belgioioso, nel Pavese meridionale, nella serata di martedì. Napoli l’episodio è avvenuto tra i mercatini abusivi serali nell’area di piazza Garibaldi, non lontano dalla stazione. Qui, in via Bologna, verso le 20.45 di sabato cinque agenti della municipale che presidiavano la zona si sono avvicinati a una donna nigeriana di 30 anni che gestiva una bancarella di street food priva di autorizzazioni, notificandole il sequestro della merce e iniziando a redigere il verbale. Ma la donna ha subito reagito con veemenza, urlando contro gli agenti e lanciando su di loro e sull’auto di servizio la zuppa che stava vendendo. Le grida hanno attirato in pochi secondi un centinaio di migranti che sono accorsi in soccorso della 30enne e hanno circondato gli agenti prendendoli a calci e pugni. Uno di loro, però, prima che scoppiasse la rissa è riuscito a chiedere aiuto via radio e i rinforzi giunti poco dopo hanno evitato il peggio, disperdendo la folla e riuscendo a fermare la ragazza che tentava di darsela a gambe a un paio di isolati di distanza. La donna, E. J., è stata poi denunciata a piede libero, mentre i cinque malcapitati uomini della municipale sono finiti in ospedale per farsi medicare le ferite, fortunatamente lievi, e se la sono cavata con una prognosi di cinque giorni.

Possiamo,  possiamo possiamo amdare avanti così?

domenica 26 giugno 2022

W W W L'economia MISTA

"La chiave per la rinascita economica dell'Italia non sta nè nei modelli neoliberali nè tantomeno in quelli marxisti. La chiave sta nei modelli dell'economia mista ispirati ai principi della dottrina sociale della Chiesa. L'Italia aveva uno dei sistemi economici più equilibrati e floridi al mondo. Non esisteva il dominio assoluto del capitale sulla massa, perché era lo Stato stesso a diventare imprenditore e a porre le basi attraverso l'IRI per costruire una delle industrie più forti al mondo. Al tempo stesso, le piccole e medie imprese prosperavano perché era proprio lo Stato ad impedire che "grandi" capitali stranieri si impadronissero di un tesoro unico al mondo. La via per la rinascita dell'Italia è dentro la stessa tradizione economica dell'Italia. L'Italia per tornare grande non deve fare altro che copiare sè stessa."

(fonte: Cesare Sacchetti - Telegram)

Basta con la linea PD&C..  che ha rovinato la ns. economia.

STOP all'aborto negli USA: era ora!

 "Bergoglio non ha speso una parola per la sentenza della Corte Suprema americana contro l'aborto. C'è un silenzio tombale dietro le mura del Vaticano. Ieri non è stata solamente una enorme vittoria per la vita ma è stata al tempo stesso una enorme sconfitta del Vaticano II. Fu il Vaticano II ad aprire la strada all'avanzata del liberalismo in Italia e in Europa. Ieri potrebbe essere stato il giorno che segna l'inizio della fine dell'apostasia massonica che affligge la Chiesa da più di 60 anni."

(fonte: Cesare Sacchetti - Telegram)

Personalmente plaudo agli USA: basta con questo scempio ed offesa  alla vita  che è l'aborto.

giovedì 23 giugno 2022

Nuovo obbligo vaccinale?

 La Repubblica ha fabbricato una notizia dal nulla ventilando l'ipotesi che a ottobre possa esserci un qualche obbligo vaccinale nei confronti degli over 50. Non c'è una dichiarazione di un esponente governativo nè null'altro a supporto di questa ipotesi. Abbiamo appena visto inoltre un non sono stati in grado di esercitare nessun vero obbligo vaccinale contro gli over 50. Hanno mandato a casa delle comunicazioni, non multe, chiedendo di rivelare se si ha o meno una esenzione perché non hanno più la pallida idea di chi si è fatto il siero. È sempre stato solo e soltanto un bluff come avevamo notato al principio di questa storia.

I media mainstream stanno riutilizzando lo stesso identico bluff fallito spostandolo stavolta a ottobre e ancora una volta è la falsa controinformazione a fare da megafono dei media. La falsa controinformazione prende la psy-op dei media e piuttosto che smascherarla prova a gettare benzina sul fuoco. Il problema è che l'incendio non si espande. Il falso controinformatore è stato smascherato in larga parte dal pubblico che ormai ha impedito a riconoscere la sua funzionalità di professionista della paura gestito dallo stato profondo italiano. Adesso quindi ogni qual volta il falso controinformatore prova ad appiccare l'incendio di una montatura, le fiamme tornano indietro e lui stesso viene bruciato.
(fonte:Cesare Sacchetti Telegram del 23.6.2022)

lunedì 20 giugno 2022

Maître Gims - Hasta Luego

Serve una nuova GIUSTIZIA in ITALIA

 Sempre più in basso il  livello di fiducia del POPOLO  nei confronti della giustizia è ai minimi storici.  E chi pensa che i cittadini siano poco interessanti ai temi toccati dal referendum del 12 giugno, al netto dei risultati, e non ha un quadro chiaro della situazione. Perché se c’è una cosa sicura, almeno a guardare la fotografia scattata dal 34esimo rapporto Eurispes, è che una RIVOLUZIONE nel campo della giustizia al Paese non farebbe  che piacere.. Il rapporto è chiarissimo nella sua collezione di numeri e dati: due italiani su tre non sono soddisfatti del sistema giudiziario italiano. E' questione di tempo la cosa migliore: Fare eleggere i Giudici dal POPOLO

martedì 14 giugno 2022

RIMPATRI E CONTROLLO DEI CONFINI DI TERRA E DI MARE

Basta  con questi SBARCHI!

Basta con questa politica suicida di immigrazione.

RIMPATRI!   RIMPATRI! RIMPATRI!

NON  FACCIAMO  SVENDERE L'ITALIA.

PADRONI  A CASA NOSTRA!!!!|


STANNO DISTRUGGENDO L' EUROPA E VOI DORMITE ( il Piano Kalergi )

IL PIANO KALERGI E L'INVASIONE DELL'EUROPA - Don Curzio Nitoglia (21 set...

    

FATE GIRARE

Povero SPERANZA...

Che brutta   "accoglienza"  ha ricevuto Speranza a Firenze. Ovunque si sposti il "ministro" della Salute viene accolto al grido di "assassino". Lo stesso è già accaduto in altre città italiane, da Nord a Sud. La rabbia è ormai tanta, troppa, incontenibile. La separazione tra politica e popolo non è mai stata così profonda ed è destinata ad allargarsi ancora di più nei prossimi mesi. La (contro)rivoluzione non può più essere fermata.

ELEZIONI ANTICIPATE...

 Penso che prima  andremo a votare e meglio sarà.

Questo governo  è fra i peggiori governi che l'Italia abbia mai avuto: IMMIGRAZIONE - DISOCCUPAZIONE- DEGRADO- POVERTA'.

Cosa aspettiamo per mandarli a casa?

Snobbare i Referendum sulla giustizia: UN GRANDE ERRORE che pagheremo a carissimo prezzo.

Il flop ai Referendum sulla Giustizia, è un flop per il Popolo.  Quando capiterà ad ognuno di noi, di aver a che fare con la giustizia penale soprattutto, ci renderemo conto dell'enorme errore che abbiamo fatto di non andare a votare.

Il sistema Giustizia non funziona e noi snobbando i Referendum, permettiamo a questa magistratura di continuare a fare "politica".

Siamo proprio un Popolo incosciente.

domenica 12 giugno 2022

DIO - Patria - Famiglia

Gli unici e immortali valori che fanno grande un Paese: 

DIO.

       Patria.  

                      Famiglia.

Basta sbarchi - basta sbarchi - basta sbarchi

L'ITALIA grazie alla attuale politica migratoria si sta riempiendo di persone delle quali non si conosce nulla. Milano, Torino,..., hanno intere zone in mano alla delinquenza di importazione.

E' evidente che si vuole DESTABILIZZARE il Paese e quale modo migliore che farlo esplodere  di immigrati.

Se il POPOLO in modo gandiano non si ribella, sarà la fine per il popolo italiano, le sue tradizioni la sua religione.

giovedì 9 giugno 2022

Dal 2035...

 

LA UE SI SUICIDA: dal 2035 solo auto elettriche, a rischio  almeno 500.000 posti.

A loro dei disoccupati cosa interessa?

Bruciati 930.000 posti nei servizi.

 Ecco il bilancio di Confcommercio  sulla  crisi  innescata dal COVID. Senza il terziario per l’Italia è impossibile  ripartire.

I  partiti stanno a guardare: tutti!!!

ANDARE A VOTARE I REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA.

 E' fondamentale che si vada a votare per i Referendum sulla giustizia.

In Italia la giustizia è da RIFORMARE  ed a 360°.

I PM semplici avvocati come negli USA.

Accusa e Difesa sullo stesso piano.

I giudici che sbagliano che paghino.

lunedì 6 giugno 2022

Questo è territorio nostro". Così i nordafricani hanno attaccato gli agenti.

 "Un massiccio lancio di sassi e bottiglie contro la polizia e poi risse a colpi di bastonate e coltellate. Hanno demolito tutto ciò che si trovavano di fronte i migranti africani che il 2 giugno scorso hanno occupato il lungolago del Garda,"

E' evidente che questo Governo ha rinunciato alla SOVRANITA' permettendo a delinquenti nordafricani&C.  di venire a devastare il nostro Paese. Quanto è successo  servirà  FINALMENTE  a fare capire che questo  s g o v e r n o      deve andare a casa subito.

VIA  VIA  VIA I DELINQUENTI DI IMPORTAZIONE, TORNINO A DELINQUERE A CASA LORO!!!


Sempre peggio, sempre peggio...

 E' del tutto evidente che l'attuale Governo e l'attuale Parlamento, sono distanti  "anni luce" di bisogni del Paese.

Sicurezza, Tasse, Inflazione, DEBITO PUBBLICO,.. sono le emergenze che  diventano sempre più emergenze.

Basta bisogna chiedere a gran voce: ELEZIONI ANTICIPATE.

sabato 4 giugno 2022

Una politica allo sbando...

Se non fosse per la drammaticità degli eventi, verrebbe da ridere. Fino a qualche anno fa, provare a parlare  di un ritorno dell'intervento dello Stato nell'economia, dalle parti dela LEGA, si alzava una levata di scudi che gridava immediatamente allo spettro "comunista".  Ora  Giorgetti,  propone di istituire un salario minimo per garantire il potere d'acquisto. La preoccupazione da parte della Lega e dello stato profondo italiano per le conseguenze della bomba sociale in arrivo deve essere giunta veramente ai massimi livelli. La politica ha fifa  sa che non è più in grado di gestire, l'immane disastro creato e ha paura perché sa che un intero Paese è stanco di bla bla bla....

giovedì 2 giugno 2022

Non piangere… (Questa lettera è da leggere come se fosse un messaggio di coloro che non sono più tra noi).

 Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove vivo, se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine ed in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti, se mi ami!

L’incanto di Dio e delle sue espressioni di sconfinata bellezza sono ormai parte del mio essere. Le cose di un tempo, al confronto, sono immensamente piccole e quasi senza colore.

Mi è rimasto un intenso affetto per te, una tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono felice di averti incontrato ed amato nel tempo, ma tutto era allora così fugace e limitato! Ora vivo nella serena e gioiosa attesa del tuo arrivo tra noi, tu pensami così!

Nelle tue difficoltà richiama alla mente questa meravigliosa casa dove non esiste più la morte e dove insieme ci disseteremo, nel trasporto più intenso e più puro, alla fonte inestinguibile della gioia e dell’amore!

Non piangere quindi, se veramente mi ami!

Tratto da: “Non piangete i morti” di Charles W. Leadbeater (Editrice Libraria “Ars Regia” – Milano). Edizione riveduta ed aggiornata a cura del Gruppo Teosofico Valdostano (Aosta – Giugno 1994)

Multe ai non vaccinati???

 Nei mesi scorsi, mi era capitato di far notare come la cosiddetta "multa" di 100 euro fosse praticamente una minaccia virtuale che non avrebbe mai avuto alcuna attuazione concreta. Mentre provavo a smascherare il bluff venivo impallinato dal fuoco della falsa controinformazione che invece faceva del tutto per agitare lo spauracchio dei 100 euro ventilando persino prelievi forzosi, cartelle esattoriali o altre menzogne terroristiche del genere. Ora siamo arrivati alla scadenza degli obblighi e vediamo che nessuno ha mai ricevuto una vera multa. Sono arrivate ad alcune persone delle comunicazioni nelle quali si chiedeva in pratica al diretto interessato di rendere noto se aveva o meno una esenzione. Comunicazioni che sono arrivate persino a persone decedute, e questa è la prova che non hanno la più pallida idea di chi si è vaccinato oppure no. Hanno provato a lanciare una esca nel mucchio sperando che qualcuno abboccasse, ma i risultati di questa tattica sono stati fallimentari. Adesso siamo giunti a pochi giorni dalla scadenza del 15 giugno, e constatiamo che ciò che avevamo fatto notare in passato era vero. Non hanno mai avuto alcun potere reale di fare le cose che i media e soprattutto la falsa controinformazione volevano far credere. Hanno giocato tutte le loro carte sulla guerra psicologica provando a far crollare le persone attraverso una campagna terroristica coordinata da apparati dei servizi. Tutti i loro bluff sono falliti. Adesso siamo entrati nella fase dell'implosione dei partiti ormai nudi e senza protezione. Adesso siamo entrati nella fase del crollo della seconda Repubblica.

(fonte :  Sacchetti Cesare - Telegram 2.6.22)

Un felice 2 Giugno 2022

A tutti un felicissimo 2 Giugno.


Una crisi sistemica gravissima

 E' del tutto evidente che il nostro Paese, attraversi una crisi sistemica.

Un sistema partitico che non funziona e che provoca solo danni. L'economia è in forte affanno. Le  famiglie, le imprese, i lavoratori, i pensionati, stentano a tirare avanti.

Il Covid e la crisi ucraina, hanno aumentato esponenzialmente, la già precaria economia italica.

La Meloni, Salvini,.., chiunque andrà a fare il premier, si troverà a gestire un colossale DEBITO PUBBLICO, che cresce incontrastato di giorno in giorno.

Milioni di italiani non vanno a votare e NON SI RICONOSCONO in nessuno degli attuali partiti.

Elezioni anticipate sicuramente, ma resta un orizzonte carico di  nere nubi.

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO