giovedì 9 giugno 2022

ANDARE A VOTARE I REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA.

 E' fondamentale che si vada a votare per i Referendum sulla giustizia.

In Italia la giustizia è da RIFORMARE  ed a 360°.

I PM semplici avvocati come negli USA.

Accusa e Difesa sullo stesso piano.

I giudici che sbagliano che paghino.

8 commenti:

  1. La malagiustizia italiana è da sempre una realtà. Purtroppo la partitocrazia non ha alcun interesse a cambiare perchè fa comodo ai partiti questa malagiustizia

    RispondiElimina
  2. E così hanno tolto "l'obbligo di mascherina" al seggio elettorale. Peccato però che tale obbligo non sia mai esistito. Non c'era nessuna legge che prevedeva l'obbligo di indossare le mascherine alle urne. I media, e parte dell'apparato della falsa controinformazione, ha tirato fuori una vecchia circolare facendola passare come fosse un obbligo legislativo. Lo scopo probabilmente era quello di far credere, falsamente, che il diritto di voto fosse condizionato a indossare la mascherina.

    La Lega che non ha mai fatto ricorsi ai tribunali, salvo una o due questioni marginali, ha provato a sfruttare l'occasione presentando un ricorso al TAR per appuntarsi sul petto la medaglia di "difensore" dei diritti costituzionali quando essa stessa quei diritti li ha calpestati per due anni. Una volta giunti a ridosso del voto, hanno "ritirato" la vecchia circolare e il sipario su questa messinscena è calato. Probabilmente si sono resi conto che non poteva durare oltre anche perché l'astensionismo si prefigura ai massimi livelli da quando esiste la Repubblica. La loro estinzione procede inesorabile.
    https://www.iltempo.it/attualita/2022/06/08/news/referendum-elezioni-amministrative-2022-niente-obbligo-mascherina-12-giugno-circolare-ministero-interno-31929023/
    www.iltempo.it

    RispondiElimina
  3. Intanto a Cartabianca, proseguono gli interventi di Orsini accompagnato questa volta anche da Michele Santoro, che secondo le indiscrezioni, non smentite, di alcuni organi di stampa sarebbe al lavoro per costruire un partito filo-russo proprio assieme allo stesso Orsini. Vediamo un momento quindi. Questi personaggi sarebbero stati messi in una lista del COPASIR tanto da essere considerati una minaccia per i poteri forti, e poi gli stessi poteri forti si premurano di dargli tutto lo spazio possibile in prima serata sulle reti delle televisioni nazionali? Non ha alcun senso se non come già avevo fatto notare nei giorni passati quello di voler creare un caso a tavolino per poter rappresentare artificialmente questi personaggi come "perseguitati" dal sistema. Negli occhi dello stato profondo, la vittimizzazione rende più credibili le figure prescelte da determinati ambienti. La sensazione è che i loro sforzi siano comunque vani. Il popolo è enormemente sfiduciato e non tornerà alle urne fino a quando non sarà sicuro di vedere una vera alternativa non controllata dai soliti burattinai dello stato profondo.
    https://www.ilgiornale.it/news/cronache/non-degno-alessandro-orsini-attacca-mario-draghi-2040707.html
    ilGiornale.it

    RispondiElimina
  4. Il Parlamento russo ha allo studio una legge per proibire e sanzionare la propaganda omosessualista. La ragione per la quale questo Paese è così odiato dalla massoneria è perché ha rifiutato tutti i suoi principi falsi e venefici. La Russia ha respinto la società liberale e ha preservato l'esistenza della sua identità e cultura. L'Occidente invece ha percorso il cammino opposto ed è giunto alla sua rovina culturale e spirituale. La rinascita dell'Europa e dell'Italia non può non passare dalla fine del liberalismo.
    https://www.rt.com/news/556823-russia-lgbt-propaganda-bill/

    RispondiElimina
  5. Costa, uno dei membri del decadente governo Draghi, esce dall'ombra e annuncia che le ultime misure rimaste in piedi per le mascherine decadranno il 15 giugno. È bene ricordare che si sta parlando di una ordinanza priva di effetti legislativi, ma essa, a quanto pare, decadrà. Sta per cadere così l'ultimo fragile pilastro della farsa pandemica. Resta a questo punto solamente l'obbligo per i sanitari che in queste condizioni difficilmente giungerà alla scadenza prevista per il prossimo dicembre. La frustrazione del clan della falsa controinformazione è giunta ai massimi livelli. Sono furiosi perché il loro ruolo da falsi profeti della paura è finito. Sono furiosi perché il fallimento di questa operazione terroristica equivale alla loro estinzione.
    https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2022/06/08/costa-dal-15-giugno-via-le-mascherine-al-chiuso_3d326730-7acb-4eae-b893-7b6a7d7c0615.html
    ANSA.it

    RispondiElimina
  6. Quando vedi uno degli scherani del pensiero neoliberale, Friedman, scagliarsi contro uno degli uomini più influenti del Nuovo Ordine Mondiale, Kissinger, hai la certezza matematica del fallimento del globalismo e di tutti i suoi clan. Kissinger sa che un'epoca si è chiusa e che siamo entrati nella de-globalizzazione. Friedman vive ancora in uno stato di dissonanza cognitiva e non riesce ad accettare che per quelli come lui il tempo è scaduto.

    RispondiElimina
  7. I salari degli ucraini sono crollati dal 25 al 50% rispetto ai livelli precedenti ai quali si trovavano prima dell'inizio operazione militare dei russi. A questo poi aggiungiamo il malcontento dilagante nei ranghi rimanenti dell'esercito ucraino verso Zelensky. Vladimir Putin aveva invitato i militari a prendere il potere perché sapeva che Zelensky avrebbe condotto l'Ucraina alla rovina. Quel momento sembra piuttosto vicino. Zelensky ormai sa di essere stato completamente isolato e sa che i militari possono rovesciarlo da un momento all'altro.
    https://t.me/RussiaUSA/981

    RispondiElimina
  8. La quantità di petrolio che affluisce dalla Russia verso l'Europa è rimasta sostanzialmente invariata. Il cosiddetto "bando" sulle importazioni di petrolio dalla Russia è soltanto virtuale. Il petrolio continua ad arrivare attraverso gli oleodotti ma non si è nemmeno interrotto il commercio marittimo attraverso le navi cargo. Prima che questo entri effettivamente in vigore, saranno necessari mesi e mesi di tempo, ed è altamente probabile che per quel momento la crisi ucraina e le annesse sanzioni siano giunte al termine. Bruxelles ha provato a mostrare ridicolmente i muscoli davanti alla stampa internazionale e voleva dimostrare di poter "punire" la Russia. L'unica cosa che ha dimostrato è che non è la Russia ad aver bisogno dell'Europa per poter sopravvivere. È l'Europa ad aver bisogno della Russia. La Russia è divenuta una potenza soprattutto per questa ragione. La sua esistenza e la sua prosperità non dipendono da ciò che accade al di fuori di essa. La grandezza della Russia sta nella sua indipendenza.
    https://www.independent.co.uk/news/business/russia-ukraine-oil-sanctions-shipping-b2092658.html
    The Independent

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO