parliamo di COVID !!!

Ci sono poi questi falsi clamorosi a mezzo stampa che non sono mai stati perseguiti. Non sono mai esistiti "100mila morti di Covid". Nei bollettini venivano conteggiate e dichiarate morte persone che avevano altre gravi patologie. Persino nei bollettini dell'ISS è possibile vedere questa cosa. È stata creata una falsa emergenza e la magistratura, il corpo che avrebbe dovuto perseguirla, l'ha invece avallata.
(FONTE:Cesare  Sacchetti  - TELEGRAM)

“Un tornado si è abbattuto su un edificio della Pfizer e ha distrutto 50mila carichi di medicine. Stavolta il "meteo" non è stato molto clemente con le multinazionali dello stato profondo.”

(Fonte:Cesare Sacchetti – Telegram)

  

"La scia di "malori improvvisi" sta colpendo anche molto i vip. Qualche mese fa furono, tra gli altri, Platinette e Jerry Calà a stare male. I media si affanarono a sminuire i loro malori e non hanno più detto nulla sulle loro condizioni di salute. Ma non si fa in tempo a coprire una falla che se ne apre un'altra più grossa. Alla fine il Titanic dello stato profondo italiano è destinato a precipitare inevitabilmente negli abissi."
(Fonte: Cesare  sacchetti  -  TELEGRAM - 20.7.2023)

"Continua la triste ed interminabile serie di "malori improvvisi" e la magistratura continua a non fare le autopsie necessarie per arrivare alla verità. E nelle rare occasioni in cui le autopsie vengono fatte, il risultato non viene mai reso noto. Quei corpi parlano ma qualcuno ha paura di quello che potrebbero dire.
https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/malore_improvviso_morta_valentina_bellot_chi_era_mamma_responsabile_sala_san_dona_di_piave-7489415.html."

(Fonte: Cesare  Sacchetti Telegram - 20.7.2023)


"Un lettore, Andrea, mi segnala questa importante pubblicazione del 2018 sugli effetti dell'ossido di grafene per il nostro corpo. Già allora era noto nel mondo medico-scientifico che il grafene provoca trombi. Ciò spiega perché l'establishment coadiuvato dai falsi controinformatori si affanni tanto a negare la presenza del grafene nei sieri. Se le analisi a disposizione hanno dimostrato che c'è grafene nei vaccini è evidente che emerge la chiara intenzionalità di provocare un danno alla salute pubblica perché il grafene è letale per il nostro corpo. Questa battaglia è fondamentale. Le analisi del grafene nei vaccini possono essere la chiave per condannare le case farmaceutiche che hanno prodotto tali sieri e i governi che ne hanno imposto la somministrazione."

(Fonte:Cesare Sacchetti - Telegram - 19.7.2023)


"Sarà ovviamente una mera "coincidenza" ma da quando è stato distribuito il siero, le cosiddette "malattie fulminanti" stanno diventando sempre più frequenti."

(Fonte:Cesare Sacchetti - Telegram - 19.7.2023)


"In questo titolo si condensa tutta la disperazione dello stato profondo italiano. Hanno provato a costruire false emergenze quali quella della siccità e hanno raccolto solo fallimenti. Adesso riprovano con la farsa pandemica che è un cadavere in putrefazione. Lo stato profondo italiano è in preda all'isteria e non si rassegna ad accettare la sua estinzione."

(Fonte:Cesare Sacchetti - Telegram - 20.7.2023)


Nessun commento:

Posta un commento