Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Mi scrivono da Torino : "Carissimo prof.Pintos, parecchi appartamenti del condominio in oggetto, sono pieni di MUFFE crate da no...
-
Ricevo e pubblico: "Caro prof.Pintos, nulla è cambiato dal post da Lei pubblicato in data 30 giugno 2024 . I lavori di sistemazione d...
-
Ricevo e pubblico: “Gentile Prof.Pintos, un mio carissimo Amico mi ha confidato fra le lacrime che da anni è VITTIMA delle cattiv...
Sia il POPOLO a scegliere la politica sull'Immigrazione in Italia.
RispondiEliminaBisogna porre un freno ad un'accoglienza scriteriata e senza una logica, basata sull'effettive risorse del nostro Paese. Non c'è lavoro nemmeno per milioni di italiani e ce ne sarebbe per coloro che arrivano come IRREGOLARI?
RispondiEliminaPOSSIAMO ANDARE AVANTI IN QUESTO MODO: Nelle ultime ventiquattr'ore in Italia sono arrivati 1.450 migranti: numeri eccezionali che stanno mettendo a dura prova il sistema di accoglienza del nostro Paese. A subire, come sempre, la maggior pressione è l'isola di Lampedusa, dove solo nelle ultime ventiquattr'ore sono arrivati 1.150 migranti, che hanno portato a oltre 2.600 il numero di presenze all'interno dell'hotspot. I pre-riconoscimenti proseguono senza sosta sull'isola, dove il sistema introdotto dal nuovo prefetto di Agrigento sta dimostrando tutta la sua efficacia superando quota 750 quotidianamente, quasi il doppio rispetto al passato. Questo agevola le operazioni di trasferimento e alleggerimento della struttura, da dove oggi partiranno oltre 1.100 persone.l'accordo fatto servirà solo a farci prendere per i fondelli dal capo della Tunisia che ha bisogno di soldi. non succederà nulla di quello sperato dalla Meloni e dalla Ue ( vedi le barche regalategli e usate per scacciare prima i migranti in viaggio).
RispondiEliminaSe vogliamo che gli africani non vengano in Europa dobbiamo creare opportunità di lavoro a casa loro
REFERENDUM REFERENDUM REFERENDUM!!!!!!
RispondiEliminaLoro siano maledetti", è l'imprecazione da parte di un altro, che scaglia contro i rappresentanti europei e il presidente tunisino tutta la sua ira. E ancora: "Non si torna indietro, andremo fino alla fine", "Finché non tolgono il mare noi passiamo. Zero sconforto". La propaganda ha messo le sue radici profonde, fomentato generazioni di subsahariani, che ora vedono la traversata verso l'Italia come una sfida personale e sono pronti a vincerla, per dimostrare di essere uomini di coraggio.
FERMARE QUESTA MAREA DI INVASORI LEGALMENTE!!!!!
REFERENDUM SUBITO - guardate come è conciata MILANO:
RispondiEliminaA quel punto avviene l'aggressione, due stranieri si avventano sulla ragazza per rubarle la borsetta, uno di loro brandisce una bottiglia di vetro rotta come arma. Ma attorno a loro si palesano anche altri stranieri: i ragazzi sono circondati e la prima cosa che viene loro in mente di fare è gridare per cercare aiuto. "Non sono andato nel panico, certo ero molto agitato ma sono pur sempre alto 1 metro e 93 e peso 90 chili. I tizi più vicini a me si sono allontanati, il primo pensiero è stato liberare la ragazza dagli aggressori, tutti magrebini", ha dichiarato il ragazzo al Corriere della sera.
W W W IL REFERENDUM SULLA IMMIGRAZIONE!!!
RispondiEliminaCarramba! Adesso a Meloni piacciono pure i grandi evasori. La conferma del Tesoro: in arrivo l'estensione dell'adempimento collaborativo ai grandi patrimoni. Così i ricchi rentier possono sanare "situazioni delicate". E meno male che per la premier la priorità era spezzare le reni ai paperoni furboni.
La lotta all'evasione fiscale si fa dove sta davvero l'evasione, non sul piccolo commerciante a cui chiedi il pizzo di Stato”. Mai parole più chiare di queste, pronunciate dalla premier Giorgia Meloni lo scorso maggio, a Catania, durante la chiusura della campagna elettorale per le amministrative in Sicilia, applaudita dagli alleati presenti: Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi. Manco due mesi dopo e il governo, confermano fonti del ministero dell’Economia ad HuffPost, è al lavoro sull’estensione dell’adempimento collaborativo dalle grandi società ai singoli patrimoni. Tradotto: in cambio dell’emersione di situazioni patrimoniali delicate, in odore di evasione, agli occhi dell’Agenzia delle Entrate, i grandi evasori nostrani potranno accedere ad una ancora non meglio precisata riduzione delle sanzioni penali e amministrative. “È un’ipotesi allo studio” spiega dal Mef chi ci sta lavorando. L’obiettivo è molto pragmatico, ci tengono a sottolineare, e cioè aumentare il gettito con risorse che mai sarebbero venute allo scoperto: “Una manovra volta ad attirare i grandi contribuenti che se ne sono andati all’estero ma anche per evitare che quelli residenti in Italia decidano di andarsene”.
Dal 1990 in ITALIA, nei fatti abbiamo avuto una politica di AUTORAZZISMO verso gli italiani. Nel 2023 purtroppo i diritti dei non italiani sono aumentati a scapito dei nativi. Io sono X l'accoglienza ma non per questa INDISCRIMINATA, quindi dico SI al Referendum
RispondiEliminaR E F E R E N D U M!!!!! In Italia occorre il referendum PROPOSITIVO.
RispondiEliminaW W W il REFERENDUM potere al POPOLO e meno molto menoi ai partiti che hanno distrutto il Paese.
RispondiEliminaW W W il REFERENDUM
RispondiEliminaORAMAI GLI SBARCHI SONO GIORNALIERI. LA MELONI E' 1.000 VOLTE PEGGIO DELLA LAMORGESE.
RispondiEliminaBASTA SBARCHI: SI al Referendum
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSI SI SI al R E F E R E N D U M !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaOK AL REFERENDUM!!!!
RispondiEliminaLa "prigione" galleggiante è arrivata nel Regno Unito: ci vivranno 500 migranti
Una chiatta che ospiterà richiedenti asilo è arrivata nella sua destinazione finale sulla costa meridionale dell'Inghilterra martedì 18 luglio, come parte degli sforzi per ridurre l'uso di costosi alberghi come sistemazione temporanea durante l'elaborazione delle richieste di asilo. La nave, la Bibby Stockholm, sarà ormeggiata nel porto di Portland nel Dorset e ospiterà 500 uomini adulti singoli, ha dichiarato il Ministero degli Interni britannico. La chiatta è stata sottoposta a lavori di ristrutturazione nella città di Falmouth, in Cornovaglia, da quando è arrivata nel Regno Unito all'inizio dell'anno. Il Primo Ministro Rishi Sunak ha fatto della lotta contro l'immigrazione illegale una delle sue principali priorità in vista delle elezioni previste per l'anno prossimo e ha presentato piani per impedire l'ingresso dei richiedenti asilo che arrivano in piccole barche attraverso la Manica. La chiatta è stata utilizzata in precedenza per ospitare persone senza dimora e richiedenti asilo in Germania e nei Paesi Bassi. È stata ristrutturata dopo essere stata criticata come un "ambiente oppressivo" durante il suo utilizzo da parte del governo olandese. Secondo le informazioni fornite dai proprietari, Bibby Maritime, la nave dispone ora di camere con bagno privato, una sala TV e giochi e una palestra.
Vandalizza il campanile della chiesa con inni ad Allah: il "raid" dell'islamico
RispondiEliminaUn giovane extracomunitario, ospite di un centro d'accoglienza, sarebbe l'autore del raid vandalico che ha colpito la chiesa di Lusiana Conco (Vicenza). La Liga Veneta: "Gesto grave, non è questa l'accoglienza che vogliamo. E il sindaco in quota Pd minimizza"
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/vandalizza-campanile-chiesa-frasi-inneggianti-ad-allah-raid-2184665.html
SI al REFERENDUM!!!
RispondiEliminaAnzichè occuparsi di ZAKI si occupino dei MILIONI di italiani sensa casa e senza lavoro
Stanno cedendo il PAESE a chiunque arrivi, che automaticamente diventa il padrone di casa. Che grossa delusione la MELONI!!!
RispondiElimina"Risse e sputi sulle tombe". Il degrado dei migranti accampati al cimitero di Ventimiglia. È preoccupante la situazione al confine di Ventimiglia dove i migranti hanno occupato l’unico posto a loro disposizione: il cimitero.A questo proposito, il sindaco di Muro a La Stampa ha riferito: “Sono successi fatti gravi. Fatti incivili. Fatti incompatibili con un luogo sacro. Escrementi fra le lapidi, urina, e sputi”. Il sindaco ha poi aggiunto di stare prendendo dei provvedimenti: “Intanto stiamo organizzando un nuovo punto di assistenza diffusa”, poi ha concluso: “Ma solo per i migranti che ne avranno diritto. Gli altri verranno allontanati dal nostro territorio”. "
RispondiEliminano è inammissibile che al "signor" vatalapesca che arriva da casablanca, dove in marocco non ci sono guerre, venga permesso una cosa del genere. il buonismo deve smettere di fare danni e rimandare queste persone che non hanno nessun diritto di stare in italia fuori dai cabassisi. prendere esempio dall'uk e fare una bella nave accogliente dove metterli il più lontano possibile dalle ns coste.
Grandi risorse per l’Italia. Il problema sono i buonisti pro accoglienza che in buona o malafede, vedi quelli che i migranti rendono più della droga, hanno trasformato l’Italia in terra di nessuno e campo profughi d’Europa aspettando rivolte e scontri in cui sarà sempre colpa degli italiani che non hanno accolto bene!
RispondiEliminaBrutio63
Apprezzo la Meloni, ma qua sta perdendo voti, il blocco navale da lei propugnato per anni ancora non si è visto. Delle due l'una, o non si può fare o l'Europa ha detto qualcosa. Serve una mossa decisa e risolutiva, fuori dall'Italia chi non ha diritto a restare. Punto, altrimenti alle prossime elezioni voterà il 30 %.
RispondiEliminaMuch63
Il governo sta scientemente creando il caos e la più grave crisi sociale della storia d'Italia. Li fanno entrare senza sapere neppure dove metterli! Se non è folli questa...Follia che batte di gran lunga quella dei 10 anni di governi delle sinistre, ma che almeno era ed è scoperta e manifesta. Forse al governo pensano di farsi belli con i casi Zaki e Regeni, di cui agli italiani importa meno di zero. Si vergognassero davanti agli elettori, piuttosto.
RispondiEliminaDiteglielo alla Meloni che aveva promesso “ porti chiusi” e invece dilapidiamo milioni di euro per gente che nonostante tutte le avversità continuano a figliare!
RispondiEliminaDonatella
Mi spiace veramente aver votato il CDX(?) alle ultime elezioni. Il degrado dei clandestini ha raggiunto un luogo che per loro non ha nessun valore sacro, ma per noi sì. Gentaglia che non fugge da nessuna guerra ma punta a farsi mantenere da noi e a ingrossare le file della malavita. Meloni e Piantedosi a fare chiacchere e decretini e intanto continuano a sbarcare clandestini con ogni mezzo. C'è solo da vergognarsi ma tutto come prima e peggio di prima.
RispondiEliminaOn. Meloni mi consenta... Lei ha avuto il mio voto e il voto di tanti italiani che hanno scelto Lei per risolvere il problema di questa continua invasione di clandestini irregolari che a quanto pare da quando Lei è Presidente del Consiglio dei Ministri hanno invaso totalmente il nostro Paese. Lei Onorevole Meloni ha intenzione di bloccare questa selvaggia invasione oppure preferisce ancora fare "passerella" in giro per il mondo mentre la nostra Italia viene espugnata?
RispondiEliminaParacelsus
Le gravi responsabilità della sinistra e i danni irreversibili provocati non solo tollerando, ma incoraggiando l'immigrazione clandestina non giustifica l'inerzia che si mescola all'indifferenza dell'attuale maggioranza di fronte al fenomeno che cresce giorno dopo giorno come una valanga. Inutile girarci intorno.
RispondiEliminaLibertà & Cappero
Solidarietà al Sindaco di Monfalcone e stop! Ha ragione da vendere, se vengono qui e vogliono fare il bagno qui si adattino e rispettino gli usi di qui. È demenziale la logica che se un europeo va in visita deve rispettare gli uso del posto e se loro vengono qui siamo qui siamo sempre noi a dover rispettare i loro usi e costumi. Basta!
RispondiEliminaMi sono sempre adeguato alle usanze dei paesi che ho visitato e devo riscontrare che i soli che non lo fanno spesso sono sempre gli arabi, mi ricordo in malesia, thailandia o altri paesi con religione mista, come questi si immergessero in piscina completamente vestiti tra le ire dei titolari locali per non parlare poi delle donne che lasciavano a volte vistose chiazze delle loro perdite, quindi mi chiedo perchè noi dobbiamo tollerare quando loro ci obbligano a rispettare le usanze?
RispondiEliminaLiberta & Progresso
La sindaca parla giustamente di integralismo non integrazione. Come si possa pensare che gente del genere si integri nel nostro sistema socioculturale e' pura utopia. Non solo non vogliono integrarsi, ma pretendono di contaggiare le civilta' occidentali, sostituendole con la loro cultura arcaica. Infatti il risultato e' che nessun popolo mussulmano, a parte la penisola araba con i petroldollari, si sia mai evoluto. Massima solidarieta' alla sindaca di Monfalcone! Sempre disposto a firmare una petizione a suo favore e dei cittadini di Monfalcone.
RispondiEliminaIntegrazione un corno, chi viene qui si dece adeguare o va buttato fuori a calci. Uno dei motivi per cui abbiamo votato fdi è questo, sarebbe ora che il governo facesse qualcosa a riguardo.
RispondiEliminaSolidarietà e stima al coraggioso sindaco che sta facendo quello che può per fermare l assalto all italia
Quando ci si trasferisce in un altro paese bisogna adeguarsi alle leggi e normative vigenti
RispondiEliminaSe noi andassimo da loro ci permetterebbero di fare quello che vogliamo?
Se non gli stanno bene le nostre regole non sono obbligati a restare nessuno li trattiene
Piena solidarietà alla sindaca. Questo è il risultato dell'integrazione (ma dove?) che da anni la sinistra ci propina. È arrivata l'ora di dire BASTA. Se a questa gente che ha invaso letteralmente l'Italia non gli sta bene integrarsi e rispettare le nostre regole hanno una sola opzione: tornare al loro paese. Senza se e senza ma. A casa loro le regole le fanno rispettare eccome, quindi non capisco perché non non dobbiamo fare altrettanto.
RispondiEliminaTutta la mia solidarietà alla Sindaca è giusto che anche il nostro Paese venga rispettato loro qui sono ospiti e quindi devono rispettare le nostre usanze e religioni come lo fanno loro nei loro paesi ...basta
RispondiEliminaAvatar di Elaura
Elaura
Neanche un bimbo dell'asilo nido crede più alla favola dell'integrazione e dell' inclusione. Chi lo fa o è uno sprovveduto o è in malafede.
RispondiEliminaE siamo solo all'inizio. Stia certo che ci ritroveremo spesso a commentare episodi che testimonieranno sempre più del degrado culturale raggiunto in italia. Beninteso oltre la solita cronaca sui vari tipi di violenza, che sempre più spesso coinvolgono i tanto amati migranti.
A presto!
fossi nel sindaco di Monfalcone pagherei di tasca mia un bus che li porti a Capalbio a fare il bagno! li regna la sinistra che sarebbe "felicissima" di accoglierli.......ah no, il sindaco anni fa disse che rovinavano il decoro della cittadinaAvatar di 76Claudio
RispondiElimina76Claudio
4 minuti fa - 16:55
Piuttosto che mettersi il costume quelle donne rimarranno tappate in casa,il vero quesito è perché importare tanti immigrati soprattutto da paesi islamici che hanno un' altra mentalità e costumi diversi quando abbiamo tanti giovani italiani che vanno a lavorare all'estero o persone con radici italiane a milioni soprattutto in America Latina più facili da integrare.
22 Luglio 2023 : "Lampedusa ancora sotto pressione. L'Italia richiama la UE:Agire sulle partenze. Povera ITALIA ignorata e bistrattata nella UE: Serve un REFERENDUM sulla immigrazione.
RispondiEliminaParterre
Torino, quella ex fabbrica diventata rifugio di giovani tossicodipendenti
RispondiEliminaGli spazi della abbandonati della Gondrand sono frequentati da decine di ragazzi che si fanno di eroina e crack. L’appello del parroco: «Uno sgombero non serve a nulla. Altro che immigrati: Milioni di italiani in difficoltà con tantissimi problemi.
LIBERTA' & MONARCHIA
nissa è una ragazza francese di 19 anni. É stata aggredita da dei musulmani che per poco non l'ammazzano. Non c'è traccia di questa notizia nei media italiani e quelli europei gli hanno dato pochissima rilevanza. C'è una vera e propria caccia al bianco e i media stanno coprendo l'unica vera ondata di razzismo che è quella contro i bianchi e contro i nativi europei.
RispondiElimina(Fonte: CESARE SACCHETTI - TELEGRAM)
Inferno nella metro di Milano: branco la blocca, poi i palpeggiamenti. In manette due egiziani, uno minorenne. Per capire quale sia la situazione sicurezza a Milano basta passeggiare per le sue strade e rendersi conto del degrado in cui è caduta la città amministrata da Beppe Sala. Ci si può definire fortunati se non si cade vittima di un evento violento o di una rapina e, se si è donna, ci si considera fortunate se si torna a a casa se non si subiscono molestie o anche stupri. Questa è diventata Milano, sia di giorno che di notte, non solo nelle zone periferiche ma anche in centro. Ormai, definirla giungla urbana è riduttivo per come è stata trasformata negli ultimi anni, anche a causa dell'immigrazione indiscriminata, che ha compromesso il tessuto sociale della città. L'ultimo evento relativo a un reato sessuale risale a poche ore e ha ciò è protagonista una giovane molestata da due egiziani all'entrata della fermata della metropolitana di Dergano.
RispondiEliminaOra il giudice stabilirà che il palpeggiamento è durato meno di 10 secondi per ciascuno e quindi non è molestia. Assolti con rimprovero agli agenti per aver fermato due risorse nel loro legittimo vivere civile.
EliminaPall
Rastrellarli tutti e rimandarli a casa loro legati col filo di ferro. Ma in alto mare. ovviamente.
Eliminadomani saranno fuori con le scuse del giudice di turno, mi spiace per gli agenti che rischiano di farsi male percependo un decimo dello stipendi del giudice, 145.000 euro annue lorde !!!!!! informatevi gente informatevi.
Eliminaelauqsap
Massì, dai.... sono egiziani, come quel Zaki, quello tutto sorrisi e dita a V.... bisogna capirli, che siano in galera o a piede libero, per loro ci vuole un occhio di riguardo!!!
EliminaLa sicurezza è prerogativa del governo ministro dell’interno prefetti e questori. Che invece di far qualcosa permettono che di questi campioni ne arrivino 1500 al giorno. Inutile far finta non sia cosi. I danni che fa Salah sono altri.
EliminaLibertà & Progresso
siamo solo agli inizi, sarà molto molto peggio a breve! gli sbarchi non si fermano e le città, specie quelle grandi come Milano, si riempiono sempre più di gente come questa.....
Eliminasiamo solo agli inizi, sarà molto molto peggio a breve! gli sbarchi non si fermano e le città, specie quelle grandi come Milano, si riempiono sempre più di gente come questa.....
EliminaInternaz9999
Espulsione e rimpatrio immediato con accompagnamento presso la loro ambasciata e consegna all’ambasciatore che si tenga le sue risorse. Basta con l’Italia terra di nessuno e campo profughi dell’Europa!
RispondiEliminaIl futuro sta inesorabilmente diventando sempre di più il presente per gli italiani che, francamente, non fanno assolutamente niente per meritarsi di meglio.
RispondiEliminaPatriot
Bisogna che la gente, in questo caso le ragazze, si approntino alla situazione , tenete almeno lo spray al peperoncino, fate corsi di autodifesa, viaggiate possibilmente accompagnate. Perchè sì, li han beccati, ma 48 ore e sono fuori, e di cacciarli dal Paese non se ne parla. E lì, mi spiace dirlo, il governo patriota latita.
Eliminale parole di Meloni,unite alle altre,sempre di Meloni :" Italia ed Europa hanno bisogno di immigrazione",sanno di buonismo peloso,condito con questo "bisogno",che ne fanno un piatto indigesto!Primo,perchè NON sarebbe necessario mangiare questo piatto,condito con questo "bisogno",secondo perchè il piatto in sè,per un "sano conservatorismo autoctono",conoscendo ormai TUTTI gli effetti collaterali,che esso INEVITABILMENTE comporta(al di là del percorso sbandierato e lastricato di buoni propositi),dovrebbe essere somministrato a PICCOLE dosi,controllate e REVERSIBILI,per la difesa e la salute (al di là del "buonismo"),del proprio corpo.
RispondiEliminaVanny
temo che come sempre rimarranno parole, foto di rito e promesse non mantenute. perche? i paesi del nord europa respingeranno i clandestini come sempre fatto mentre i paesi africani li spingeranno verso l'europa. in mezzo l'italia disgraziatamente il primo paese d'approdo che non attua un politica severa tipo malta grecia francia e spagna e quindi la situazione destinata a rimanere tale per molti anni . meloni sveglia
RispondiEliminaL'obiettivo di emancipare l'Africa è lodevole, in teoria. Anche se da sempre gli africani lo intendono come regalia di soldi a compensazione di presunti torti avvenuti centinaia di anni fa. Soldi che regolarmente sprecano in corruzione. Il problema è che tutto ciò non ferma l'immigrazione illegale. Nell' ultima settimana sono arrivati novemila immigrati a Lampedusa, e la notizia vera sarebbe questa, non blaterare di "centralità nel Mediterraneo", che è centrale solo per gli scafisti. Dietro la propaganda governativa c'è il nulla totale.
RispondiEliminaMELONI VERGOGNATI
"L'Italia nuovo argine all'invasione. Il governo inaugura la lotta ai trafficanti"
RispondiEliminaproprio senza nè vergogna nè pudore. Il governo finora ha ceduto su tutta la linea, ha triplicato l'ingresso dei fuorilegge, ha fatto l'esatto contrario di quanto promesso agli sprovveduti che hanno votato questa coalizione.
Si abbia almeno la dignità di tacere e parlare - dopo essersi scusati con gli elettori - se mai qualche risultato sarà raggiunto. Solo proclami e sogni.
Avesse diretto un'azienda sul mercato, questo governo, sarebbe stato licenziato, con ignominia, già da un pezzo.
Ringraziate la Schlein, al cui confronto, il vostro "nanismo" vi fa apparire dei giganti.
BASTA SBARCHI!!!!!
RispondiEliminaAnche qui vediamo l'ennesima menzogna di Repubblica e di quella sinistra progressista che vuole criminalizzare gli italiani per le tasse. Cosa fa Repubblica? Si scaglia contro quegli autonomi che negli ultimi 20 anni hanno dato più di quello che hanno ricevuto. Il saldo è negativo per gli italiani. Gli italiani hanno pagato una montagna di tasse e in cambio cosa hanno ricevuto? Hanno ricevuto una classe politica che ha agito costantemente per impoverirli o peggio portarli alla morte come sta accadendo ora per la strage dei sieri. È giunto il tempo che gli italiani incassino il debito che hanno nei confronti di un sistema che li vessa da decenni.
(Fonte Cesare sacchetti telegram)