Prodi: “Il Pd può vincere le elezioni ma ascolti i problemi della gente”. LUI PRODI ha fatto entrare l’Italia con un cambio 1936,27 lire X 1 EURO, lui ascoltava i problemi della gente? faccia di bronzoo
La Commissione europea afferma che non riesce a trovare i messaggi di testo tra la presidente della Commissione, Ursula Von der Leyen, e Albert Bourla, amministratore delegato di Pfizer. Che coincidenza..I messaggi di testo che sono in grado di provare la corruzione della Commissione europea "stranamente" spariscono. Se qualcuno cerca il posto più corrotto sul pianeta, non deve guardare in qualche Paese africano. Deve guardare a Bruxelles, laddove c'è la sede della UE. La corruzione è ciò su cui si fonda la stessa Unione europea. https://www.rt.com/news/558110-european-commission-pfizer-texts/
È Draghi stesso a sgomberare il campo dell'ipotesi di un Draghi bis senza i 5Stelle o con altri gruppi. Se il M5S esce, il governo è finito così come la legislatura. Il messaggio a Conte è chiaro: se vuoi far cadere il governo, io andrò via comunque. Adesso la palla passa all'altro uomo dei Gesuiti, Conte, e al suo sodale liberal-sionista, Travaglio. Se volete fare cadere il governo, fatelo e non perdetevi più in chiacchiere. https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/06/30/draghi-il-governo-non-rischia-e-non-si-fa-senza-il-m5s-_ca6c19c9-6df1-498f-819f-6574895b4978.html
A proposito, lo chiamano "ius scholae" ma è una definizione completamente fuorviante perché si tratta di concedere la cittadinanza a stranieri nati in Italia entro i 12 anni di età che abbiano compiuto 5 anni di ciclo scolastico. Questo è semplicemente uno ius soli mascherato. L'agenda del PD è sempre quella. Disgregare il tessuto etnico, sociale e culturale dell'Italia per sostituirlo con un meticciato senza identità e senza storia. Purtroppo per gli uomini del Nazareno, il disegno kalergico non riuscirà. La de-globalizzazione porterà alla fine dell'immigrazione di massa e al ritorno delle identità etniche degli Stati europei.
I media hanno fatto trapelare un retroscena secondo il quale il M5S aveva già pronto il comunicato nel quale annunciavano la loro uscita dal governo. Tutto era pronto fino a quando, pare, Mattarella sarebbe riuscito a far cambiare idea a Conte all'ultimo istante. Chissà quali "argomenti" convincenti avrà utilizzato Mattarella per spingerlo a cambiare posizione e chissà se questi "argomenti" riguardano qualche grosso scandalo nel quale sarebbe coinvolto Conte, si veda il caso Italiagate. Non ci sarebbe da sorprendersi se fosse in atto un gioco di ricatti incrociati nello stato profondo "italiano". Le bande della seconda Repubblica in dismissione si sbraneranno fino all'ultimo istante.
Secondo quanto riporta il settimanale tedesco Der Spiegel, la Germania avrebbe chiesto, o meglio ordinato, alla Lituania di cessare immediatamente il suo blocco nei confronti di Kaliningrad, l'enclave russa che si trova tra Polonia e Lituania. Attraverso il suo blocco illegale, Vilnius sta impedendo alla Russia di eseguire trasporti sul suo stesso territorio. Adesso la Germania e l'UE intimano alla Lituania di smetterla perché Bruxelles non può permettersi una escalation militare ed economica contro la Russia. La Lituania e gli altri Paesi baltici hanno ancora una volta recitato la parte degli utili idioti. Sono stati usati come pedine nel tentativo di provocare la Russia e indurla a commettere qualche errore e poi sono stati prontamente richiamati all'ordine una volta che l'operazione è fallita. La Russia continua a condurre le danze. All'UE non resta che incassare l'ennesima umiliazione.
Nessuno incontro "chiarificatore" tra Conte e Draghi. Le due parti restano distanti. Del resto, perché avrebbe dovuto esserci tale incontro? Il clan Travaglio-Conte-Grillo sta facendo di tutto per alzare la tensione con Draghi e cercare di strappare i rapporti con l'uomo del Britannia. Adesso o vanno fino in fondo e trovano un casus belli per far cadere il governo oppure il M5S passerà subito dal 4/5% attuale al 2/3%. L'estinzione è comunque dietro l'angolo. Si tratta soltanto di provare a giocarsi le ultime scarse chance per provare ad avere un seggio in Parlamento e una copertura politica. Le illusioni di Conte sono comunque destinate a infrangersi contro un muro. Non è una crisi questa che riguarda solamente il M5S. È una crisi che riguarda l'intero sistema politico "italiano" che viaggia verso la sua dissoluzione definitiva.
E nonostante stia massacrando NOI poveri italiani, ci sono ancora autolesionisti che coninuano a votare PD Immigrazione
RispondiEliminaProdi: “Il Pd può vincere le elezioni ma ascolti i problemi della gente”.
RispondiEliminaLUI PRODI ha fatto entrare l’Italia con un cambio 1936,27 lire X 1 EURO, lui ascoltava i problemi della gente? faccia di bronzoo
La Commissione europea afferma che non riesce a trovare i messaggi di testo tra la presidente della Commissione, Ursula Von der Leyen, e Albert Bourla, amministratore delegato di Pfizer. Che coincidenza..I messaggi di testo che sono in grado di provare la corruzione della Commissione europea "stranamente" spariscono. Se qualcuno cerca il posto più corrotto sul pianeta, non deve guardare in qualche Paese africano. Deve guardare a Bruxelles, laddove c'è la sede della UE. La corruzione è ciò su cui si fonda la stessa Unione europea.
RispondiEliminahttps://www.rt.com/news/558110-european-commission-pfizer-texts/
È Draghi stesso a sgomberare il campo dell'ipotesi di un Draghi bis senza i 5Stelle o con altri gruppi. Se il M5S esce, il governo è finito così come la legislatura. Il messaggio a Conte è chiaro: se vuoi far cadere il governo, io andrò via comunque. Adesso la palla passa all'altro uomo dei Gesuiti, Conte, e al suo sodale liberal-sionista, Travaglio. Se volete fare cadere il governo, fatelo e non perdetevi più in chiacchiere.
RispondiEliminahttps://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/06/30/draghi-il-governo-non-rischia-e-non-si-fa-senza-il-m5s-_ca6c19c9-6df1-498f-819f-6574895b4978.html
A proposito, lo chiamano "ius scholae" ma è una definizione completamente fuorviante perché si tratta di concedere la cittadinanza a stranieri nati in Italia entro i 12 anni di età che abbiano compiuto 5 anni di ciclo scolastico. Questo è semplicemente uno ius soli mascherato. L'agenda del PD è sempre quella. Disgregare il tessuto etnico, sociale e culturale dell'Italia per sostituirlo con un meticciato senza identità e senza storia. Purtroppo per gli uomini del Nazareno, il disegno kalergico non riuscirà. La de-globalizzazione porterà alla fine dell'immigrazione di massa e al ritorno delle identità etniche degli Stati europei.
RispondiEliminaI media hanno fatto trapelare un retroscena secondo il quale il M5S aveva già pronto il comunicato nel quale annunciavano la loro uscita dal governo. Tutto era pronto fino a quando, pare, Mattarella sarebbe riuscito a far cambiare idea a Conte all'ultimo istante. Chissà quali "argomenti" convincenti avrà utilizzato Mattarella per spingerlo a cambiare posizione e chissà se questi "argomenti" riguardano qualche grosso scandalo nel quale sarebbe coinvolto Conte, si veda il caso Italiagate. Non ci sarebbe da sorprendersi se fosse in atto un gioco di ricatti incrociati nello stato profondo "italiano". Le bande della seconda Repubblica in dismissione si sbraneranno fino all'ultimo istante.
RispondiEliminaSecondo quanto riporta il settimanale tedesco Der Spiegel, la Germania avrebbe chiesto, o meglio ordinato, alla Lituania di cessare immediatamente il suo blocco nei confronti di Kaliningrad, l'enclave russa che si trova tra Polonia e Lituania. Attraverso il suo blocco illegale, Vilnius sta impedendo alla Russia di eseguire trasporti sul suo stesso territorio. Adesso la Germania e l'UE intimano alla Lituania di smetterla perché Bruxelles non può permettersi una escalation militare ed economica contro la Russia. La Lituania e gli altri Paesi baltici hanno ancora una volta recitato la parte degli utili idioti. Sono stati usati come pedine nel tentativo di provocare la Russia e indurla a commettere qualche errore e poi sono stati prontamente richiamati all'ordine una volta che l'operazione è fallita. La Russia continua a condurre le danze. All'UE non resta che incassare l'ennesima umiliazione.
RispondiEliminaNessuno incontro "chiarificatore" tra Conte e Draghi. Le due parti restano distanti. Del resto, perché avrebbe dovuto esserci tale incontro? Il clan Travaglio-Conte-Grillo sta facendo di tutto per alzare la tensione con Draghi e cercare di strappare i rapporti con l'uomo del Britannia. Adesso o vanno fino in fondo e trovano un casus belli per far cadere il governo oppure il M5S passerà subito dal 4/5% attuale al 2/3%. L'estinzione è comunque dietro l'angolo. Si tratta soltanto di provare a giocarsi le ultime scarse chance per provare ad avere un seggio in Parlamento e una copertura politica. Le illusioni di Conte sono comunque destinate a infrangersi contro un muro. Non è una crisi questa che riguarda solamente il M5S. È una crisi che riguarda l'intero sistema politico "italiano" che viaggia verso la sua dissoluzione definitiva.
RispondiEliminaOdia la razza bianca chissà perchè: all'incontrario
RispondiElimina