Ha più diritti un immigrato di un Cittadino Italiano, questa è la triste realtà.Ci risiamo. Non appena ci sono dei poliziotti solamente sospettati di aver praticato degli abusi contro stranieri la magistratura si muove immediatamente e li arresta. Badate bene che qui gli abusi sono tutti da dimostrare mentre quelli contro gli italiani del 2020/2021 sono stati registrati con prove video inconfutabili. Questo è il sistema. Autorizza gli abusi certi contro gli italiani e sanziona quelli presunti contro gli immigrati clandestini.
Trump annuncia che con il suo ritorno ufficiale alla Casa Bianca ci sarà il crollo definitivo dello stato profondo. L'altra parte lo sa benissimo e sta facendo di tutto per sbarrargli la strada della Casa Bianca. Non sarà una grande perdita. Leggere l'Avvenire è come leggere La Repubblica. Disoccupazione a doppia cifra. Precariato permanente. Deindustrializzaione. Perdita verticale del potere d'acquisto. Crollo demografico. Il "sogno" europeo si è rivelato il peggiore incubo nel quale si è risvegliata l'Europa. L'eurozona entra nuovamente nel territorio della recessione. L'euro ha creato una condizione di stagnazione e recessione senza fine. Questa moneta finanziaria è stata pensata per adottare l'austerità permanente. È un enorme macigno che pesa sulle spalle dell'economia italiana. Quando l'Italia se ne libererà, la crescita del Paese subirà una spinta impressionante. Il vero Matteo Salvini non è quello "sovranista" che si è visto dal 2014 al 2019. Quello era parte di una messinscena per far credere che la Lega stesse diventando un partito che voleva difendere la sovranità nazionale. Il vero Salvini è quello che vediamo in questa dichiarazione del 2012. Contro l'Italia. Contro il Mezzogiorno. Schierato a difesa dell'eurocrazia e della sua moneta che ha ridotto ad un cumulo di macerie l'economia italiana. I diritti umani sono quella disciplina che consente l'omicidio di un bambino nel grembo di una madre o di prendere un anziano e somministrargli una iniezione letale perché curarlo sarebbe troppo "'costoso". I diritti umani sono quanto di più disumano si sia mai visto nella storia moderna. Draghi continua a bussare alle porte dell'establishment ma quelle porte restano saldamente chiuse. L'uomo del Britannia sa che una volta sconfitta l'anglosfera non ci sarà più nessuna possibilità di salvezza per coloro che hanno servito tale potere. Il ciclo del 1992 si sta chiudendo.Questa era la divisione che Kalergi voleva fare del globo. 5 superstati globali che avrebbero preso il posto delle nazioni. Dopo la seconda guerra mondiale, Churchill fece una proposta simile. Non è null'altro che il Nuovo Ordine Mondiale. Un disegno globale autoritario che ha fallito.
Una solfa continua ci vogliono indottrinare
RispondiEliminaPare che chi lavoro di coloro che arrivino sono solo il 6%. I restanti debbono essere mantenuti.
RispondiEliminaHa più diritti un immigrato di un Cittadino Italiano, questa è la triste realtà.Ci risiamo. Non appena ci sono dei poliziotti solamente sospettati di aver praticato degli abusi contro stranieri la magistratura si muove immediatamente e li arresta. Badate bene che qui gli abusi sono tutti da dimostrare mentre quelli contro gli italiani del 2020/2021 sono stati registrati con prove video inconfutabili. Questo è il sistema. Autorizza gli abusi certi contro gli italiani e sanziona quelli presunti contro gli immigrati clandestini.
RispondiEliminaEssere italiano da generazioni è una colpa, devi essere un immigrato per avere diritti
RispondiEliminaQuando la finiranno di esaltare la immigrazione?
RispondiEliminaTORINO - MILANI,.. ridotte uno schifo certe zone piene di delinquenti non italiani
Incentivare nascite di ITALIANI, basta immigrati non sappiamo più come mantenerli!!!!!!
RispondiEliminaTrump annuncia che con il suo ritorno ufficiale alla Casa Bianca ci sarà il crollo definitivo dello stato profondo. L'altra parte lo sa benissimo e sta facendo di tutto per sbarrargli la strada della Casa Bianca. Non sarà una grande perdita. Leggere l'Avvenire è come leggere La Repubblica. Disoccupazione a doppia cifra. Precariato permanente. Deindustrializzaione. Perdita verticale del potere d'acquisto. Crollo demografico. Il "sogno" europeo si è rivelato il peggiore incubo nel quale si è risvegliata l'Europa. L'eurozona entra nuovamente nel territorio della recessione. L'euro ha creato una condizione di stagnazione e recessione senza fine. Questa moneta finanziaria è stata pensata per adottare l'austerità permanente. È un enorme macigno che pesa sulle spalle dell'economia italiana. Quando l'Italia se ne libererà, la crescita del Paese subirà una spinta impressionante. Il vero Matteo Salvini non è quello "sovranista" che si è visto dal 2014 al 2019. Quello era parte di una messinscena per far credere che la Lega stesse diventando un partito che voleva difendere la sovranità nazionale. Il vero Salvini è quello che vediamo in questa dichiarazione del 2012. Contro l'Italia. Contro il Mezzogiorno. Schierato a difesa dell'eurocrazia e della sua moneta che ha ridotto ad un cumulo di macerie l'economia italiana. I diritti umani sono quella disciplina che consente l'omicidio di un bambino nel grembo di una madre o di prendere un anziano e somministrargli una iniezione letale perché curarlo sarebbe troppo "'costoso". I diritti umani sono quanto di più disumano si sia mai visto nella storia moderna. Draghi continua a bussare alle porte dell'establishment ma quelle porte restano saldamente chiuse. L'uomo del Britannia sa che una volta sconfitta l'anglosfera non ci sarà più nessuna possibilità di salvezza per coloro che hanno servito tale potere. Il ciclo del 1992 si sta chiudendo.Questa era la divisione che Kalergi voleva fare del globo. 5 superstati globali che avrebbero preso il posto delle nazioni. Dopo la seconda guerra mondiale, Churchill fece una proposta simile. Non è null'altro che il Nuovo Ordine Mondiale. Un disegno globale autoritario che ha fallito.
RispondiElimina