sabato 3 giugno 2023

Basta con le soverchierie delle ONG & Scafisti

 E' ora di finirla!

E' ora di smetterla!

Non se ne può più di ingrasso in Italia di clandestini!

L'Italia non può continuare a subire i ricatti di ONG &SCAFISTI!

Questo Governo doveva porre fine a tale andazzo: dispiace dirlo, ha fatto  molto peggio del Governo precedente.

Non si può tradire l'elettorato di Destra, facendogli accettare una politica di becera sinistra.

E.Canetti.

10 commenti:

  1. Ho votato l'on.MELONI. Devo riconoscere di aver sbagliato a fidarmi delle promesse Elettorali della signora:una cocente delusione. Gli sbarchi sono quadruplicati e le ONG&Scafisti più arroganti e prepotenti di prima

    RispondiElimina
  2. E'sotto gli occhi d tutti.
    Siamo invasi ed è una invasione voluta, programmata, incentivata da enormi interessi finanziari. In primis si abbassa il Costo del Lavoro a scapito degli italiani, una pesante e chiara forma di AUTORAZZISMO che trova pienamente in accordo tutte le formazioni politiche che debbono vergognarsi

    RispondiElimina
  3. Oramai è chiaro: tutto il sistema politica ha deciso che la sola Italia, debba frasi carico di accogliere MIGLIAIA e MIGLIAIA di clandestini.
    MALTA può non accogliere e nessuna fiata, la Italia NO.

    RispondiElimina
  4. basta SBARCHI OGNUNO A CASA PROPRIA!!

    RispondiElimina
  5. Nuovo mese. Nuovi viaggetti della Meloni. I quotidiani di centrodestra che sostengono il governo Meloni vogliono provare a far credere che tali viaggi servono a contenere l'immigrazione clandestina ma è la Meloni stessa che ha aperto i nostri porti e i nostri mari ai trafficanti ONG. E se si vogliono chiudere non serve andare in Tunisia o da nessuna altra parte.
    The Patriot

    RispondiElimina
  6. Migranti, card. Zuppi: "Respingerli è poco patriottico, vanno aiutati a partire e a restare" . Peccato caro cardinale che in ITALIA machino:
    INFRASTRTTURE sociali
    Lavoro
    ......................

    RispondiElimina
  7. Ieri sul Giornale c'era un'intervista di Berlusconi ma immagino che tale intervista, senza foto nuove, non sia stata fatta ad Arcore perché Berlusconi stando a quanto scrivono in Italy 24 Press sarebbe da almeno 2/3 giorni in Puglia anche se non ci sono foto nemmeno qui. Dalla redazione del Giornale mi scrivono e mi dicono che loro non sono stati ad Arcore. Probabilmente Berlusconi avrà mandato le risposte scritte alle domande. Sta di fatto che Berlusconi ormai non si vede più. È un'entità che parla ma non si mostra. È entrato nell'iperuranio.
    LoZio

    RispondiElimina
  8. C'era un perimetro ristretto nella Prima Repubblica della NATO ma in tale perimetro, la classe dirigente dell'epoca riusciva comunque a dare all'Italia una sua politica estera, come dimostrava la vicinanza al mondo arabo di Craxi, Moro ed Andreotti. Tale perimetro si è ristretto con l'avvento del golpe giudiziario di Mani Pulite che ha trasformato l'Italia in una piattaforma del Mossad

    RispondiElimina


  9. La Tunisia rischia il collasso e aspetta i fondi dell'Fmi: in Europa ci si divide tra Paesi che chiedono rigore e altri, tra cui l'Italia, che sottolineano l'importanza di tenere una linea più pragmatica.
    INTANTO tutti in Italia e la MELONI guarda...


    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO