E' ora di finirla!
E' ora di smetterla!
Non se ne può più di ingrasso in Italia di clandestini!
L'Italia non può continuare a subire i ricatti di ONG &SCAFISTI!
Questo Governo doveva porre fine a tale andazzo: dispiace dirlo, ha fatto molto peggio del Governo precedente.
Non si può tradire l'elettorato di Destra, facendogli accettare una politica di becera sinistra.
E.Canetti.
Ho votato l'on.MELONI. Devo riconoscere di aver sbagliato a fidarmi delle promesse Elettorali della signora:una cocente delusione. Gli sbarchi sono quadruplicati e le ONG&Scafisti più arroganti e prepotenti di prima
RispondiEliminaE'sotto gli occhi d tutti.
RispondiEliminaSiamo invasi ed è una invasione voluta, programmata, incentivata da enormi interessi finanziari. In primis si abbassa il Costo del Lavoro a scapito degli italiani, una pesante e chiara forma di AUTORAZZISMO che trova pienamente in accordo tutte le formazioni politiche che debbono vergognarsi
Oramai è chiaro: tutto il sistema politica ha deciso che la sola Italia, debba frasi carico di accogliere MIGLIAIA e MIGLIAIA di clandestini.
RispondiEliminaMALTA può non accogliere e nessuna fiata, la Italia NO.
BASTA SBARCHI!!!!
RispondiEliminabasta SBARCHI OGNUNO A CASA PROPRIA!!
RispondiEliminaNuovo mese. Nuovi viaggetti della Meloni. I quotidiani di centrodestra che sostengono il governo Meloni vogliono provare a far credere che tali viaggi servono a contenere l'immigrazione clandestina ma è la Meloni stessa che ha aperto i nostri porti e i nostri mari ai trafficanti ONG. E se si vogliono chiudere non serve andare in Tunisia o da nessuna altra parte.
RispondiEliminaThe Patriot
Migranti, card. Zuppi: "Respingerli è poco patriottico, vanno aiutati a partire e a restare" . Peccato caro cardinale che in ITALIA machino:
RispondiEliminaINFRASTRTTURE sociali
Lavoro
......................
Ieri sul Giornale c'era un'intervista di Berlusconi ma immagino che tale intervista, senza foto nuove, non sia stata fatta ad Arcore perché Berlusconi stando a quanto scrivono in Italy 24 Press sarebbe da almeno 2/3 giorni in Puglia anche se non ci sono foto nemmeno qui. Dalla redazione del Giornale mi scrivono e mi dicono che loro non sono stati ad Arcore. Probabilmente Berlusconi avrà mandato le risposte scritte alle domande. Sta di fatto che Berlusconi ormai non si vede più. È un'entità che parla ma non si mostra. È entrato nell'iperuranio.
RispondiEliminaLoZio
C'era un perimetro ristretto nella Prima Repubblica della NATO ma in tale perimetro, la classe dirigente dell'epoca riusciva comunque a dare all'Italia una sua politica estera, come dimostrava la vicinanza al mondo arabo di Craxi, Moro ed Andreotti. Tale perimetro si è ristretto con l'avvento del golpe giudiziario di Mani Pulite che ha trasformato l'Italia in una piattaforma del Mossad
RispondiElimina
RispondiEliminaLa Tunisia rischia il collasso e aspetta i fondi dell'Fmi: in Europa ci si divide tra Paesi che chiedono rigore e altri, tra cui l'Italia, che sottolineano l'importanza di tenere una linea più pragmatica.
INTANTO tutti in Italia e la MELONI guarda...