lunedì 12 giugno 2023

#Forlì #Immigrati rissa a colpi di accetta;ecco la inclusione.

  
ECCO  LA  INCLUSIONE!!!!

5 commenti:

  1. Francamente mi sembrava abbastanza scontato ma evidentemente qualcuno dalle parti del Fondo monetario internazionale vive di allucinazioni. Saied ha respinto l'invito della Meloni ad accettare il prestito del Fondo. Saied è un presidente al servizio del suo Paese. Esattamente quello che non è Giorgia Meloni.
    BOLIVAR66

    RispondiElimina
  2. La farsa dei tamponi e degli isolamenti al giro d'Italia è fallita fragorosamente. Qualcuno ha provato a sollecitare le squadre a seguire protocolli Covid che nemmeno esistono più ufficialmente ma la corsa è proseguita senza problemi. C'è un sistema che vorrebbe disperatamente creare nuovamente una falsa crisi artificiale per tornare ad avere il potere del 2020 e non rispondere dei propri crimini. Quel sistema sa che senza un qualche evento catalizzatore la sua fine è certa.

    RispondiElimina
  3. L'anarchia è stata creata e sovvenzionata dall'alta finanza perché essa ha un solo scopo: dissolvere lo Stato. La dissoluzione dello Stato serve a trasferire interamente il potere nelle mani degli oligarchi. L'anarchia è la migliore amica dell'oligarchia.

    RispondiElimina
  4. Su Twitter intanto il servizio di Stefania Battistini della RAI sui nazisti ucrani che avrebbero aiutato gli abitanti di Kherson è stato smontato pezzo per pezzo. Secondo questa interessante analisi, tutta la scena era costruita a tavolino e i nazisti hanno persino ostacolato i veri volontari che volevano assistere la popolazione.

    RispondiElimina
  5. In Germania la casa farmaceutica BioNTech fa i conti con la prima causa legale per i danni dei suoi vaccini. Se dovesse esserci una condanna, quel punto l'effetto domino sarà inevitabile. Il prossimo passo è chiamare in causa quei governi che hanno obbligato le persone ad assumere quei veleni.
    https://insiderpaper.com/first-covid-vaccine-side-effect-claims-land-in-german-courts/
    Insider Paper

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO