lunedì 12 giugno 2023

Sardone - #IMMIGRATI DEVASTANO I CENTRI PER IL RIMPATRIO... E NOI PAGHIA...

  
W W W la inclusione!!!!!

7 commenti:

  1. BASTA CON UNA ACCOGLIENZA SCRITERIATA!!!!

    RispondiElimina
  2. Silvio Berlusconi non poteva opporsi realmente ai poteri finanziari che hanno lanciato un feroce attacco all'Italia. Non poteva perché la sopravvivenza del suo impero economico era strettamente legato alla sopravvivenza della finanza globale. Berlusconi scelse quindi di servire completamente la causa dei nemici dell'Italia e si rivelò decisivo per consegnare il Paese nelle mani dell'eurocrazia. La sua uscita di scena può accelerare la già grave crisi dell'intero sistema politico italiano. La morte di Berlusconi sembra chiudere definitivamente i conti con la Seconda Repubblica creata per rinchiudere l'Italia nella gabbia di Maastricht.
    Bolivar42

    RispondiElimina
  3. Il presidente del Kenya, Williams Ruto, chiede alle nazioni africane di abbandonare il dollaro. La storia sta passando davanti ai nostri occhi. Sta finendo il domino della moneta della finanza anglosionista che durava da quasi 80 anni.

    RispondiElimina
  4. In Germania la casa farmaceutica BioNTech fa i conti con la prima causa legale per i danni dei suoi vaccini. Se dovesse esserci una condanna, a quel punto l'effetto domino sarà inevitabile. Il prossimo passo è chiamare in causa quei governi che hanno obbligato le persone ad assumere quei veleni.

    RispondiElimina
  5. 160 carri armati e 360 mezzi corazzati distrutti. Migliaia di uomini morti solamente nel giro di pochi giorni. Sono i numeri del fallimento della cosiddetta "controffensiva" ucraina.
    https://www.rt.com/russia/577964-putin-ukraine-russia-losses/

    RispondiElimina
  6. Ai funerali di Berlusconi risultano esserci circa 10mila persone, molte delle quali saranno probabilmente dipendenti delle sue aziende. A me questo pare un grosso flop. Non c'è affetto tra Berlusconi e il popolo e se c'era qualcosa prima si è estinto nel 2011, quando Berlusconi abdicò e consegnò l'Italia ai suoi carnefici. La7 ci mostra le immagini dei funerali di Berlusconi create dell'intelligenza artificiale. È un modo per dirci qualcosa nemmeno troppo tra le righe sui video e le ultime immagini uscite di Berlusconi?
    https://www.la7.it/intanto/video/le-inquietanti-immagini-dei-funerali-di-silvio-berlusconi-create-dallintelligenza-artificiale-13-04-2023-480416

    RispondiElimina
  7. La suburra. Sesso e potere: storia breve di due anni indecenti
    di Filippo Ceccarelli
    3.5
    Scrivi una recensione

    Editore: Feltrinelli
    Collana: Serie bianca
    Data di Pubblicazione: 21 aprile 2010
    EAN: 9788807171956
    ISBN: 8807171953
    Pagine: 238
    Formato: brossura
    Argomenti: Corruzione politica
    18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
    o la Carta del docente
    Descrizione del libro
    Ministre sexy, telefoni bollenti e debitamente intercettati, immondizia programmatica, ciarpame elettorale. Dal compleanno della vergine di Casoria ai massaggi del Salaria Sport Village è come se un ridicolo e osceno diavolaccio avesse piantato i suoi artigli sull'agenda d'Italia. Maiali e farfalline, coca e complotti, tatuaggi, prostata, carne fresca e chirurgia estetica. Non c'è scandalo, ormai, che non se ne trascini dietro un altro peggiore. Addio paese tollerante e disincantato. Tra le macerie della politica e i relitti del buonsenso, il casting nazionale mette in fila aspiranti imperatori della decadenza, cortigiani velenosi, teledivi capricciosi, e poi lolite, paparazzi, papponi, carabinieri marci e trans dell'altro mondo. Due anni appena e in sconsiderata allegria il Palazzo trasloca alla Suburra, destinazione malfamata per eccellenza. E qui Veronica rompe, Zappadu scatta, Gianpi procura, D'Addario registra, "Repubblica" domanda, Feltri spara, Boffo cade, in Vaticano giocano a moscacieca, Marrazzo s'inoltra nella notte infernale, Brenda va a morire ammazzata, Bologna è espugnata dal Cinziagate e tra un appalto e l'altro la Cricca codifica il tariffario della tangente sessuale. Con ironico sgomento Filippo Ceccarelli delinea i moduli della pornocrazia senza alzare il ditino del moralista; si diverte piuttosto a interpretarne segni, presagi e risonanze con l'ausilio di oroscopi, pitture, mitologia, videogiochi frammenti di diario e di poesia, da Esiodo a "Novella 2000".

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO