mercoledì 14 settembre 2022

LAMORGESE on i giorni contati...

Ringraziando il cielo, fra pochi giorni si vota e la Lamorgese  lascerà la sua poltrona al Viminale. Questo ministro  passerà  alla Storia per non avere fatto nulla, proprio nulla, per impedire le migliaia di sbarchi di clandestini. E' gravissimo però il fatto che chi avrebbe dovuto parlare, è restato nel più assoluto silenzio, permettendo a questa signora  di fare danni incalcolabili al nostro Paese. L'Italia necessita di imprenditori che investano e creino lavoro, non certo di una politica scriteriata che sull'immigrazione  che ha rivelato tutta la sua perniciosità. Il penoso stato nel quale versano intere zone delle nostre città, sono la specchio del totale fallimento della politica di chi ha governato, ovvero tutti i partiti, nessuno escluso. Il sistema teme l'ASTENSIONISMO teme la sua fine ingloriosa.

 

4 commenti:

  1. E' sicuramente il ministro degli Interni che nella sua unicità non potrà che passare alla Storia. Mi chiedo ma se l'attuale governo fosse durato fino alla primavera 2023, quante migliaia in più di Clandestini sarebbero arrivati? Bella domanda!

    RispondiElimina
  2. Che vergogna assistere impotenti a questa INVASIONE

    RispondiElimina
  3. Quando, quando, quando, quando: la Magistratura inizierà ad indagare su le ONG - Cooperative e varie che fanno girare miliardi di €?

    RispondiElimina
  4. Una donna che sta distruggendo il nostro Paese, e la lasciano fare:VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO