martedì 13 settembre 2022

Nausea da politicanti...

Un mio carissimo amico che vive in Svizzera mi ha detto "Non hai la nausea da politicanti sempre in TV a tutte le ore?". Il mio amico ha centrato il problema: una onnipresenza che ha nauseato. Bla, bla, bla: ma i problemi  quelli che toccano l'uomo  comune il sig. NESSUNO, quelli nessuno di costoro li vuole risolvere, loro  stanno troppo bene a spese dei fessi che sgobbano per una miseria. 


10 commenti:

  1. A proposito, c'è da notare un altro fatto. La falsa controinformazione non ha detto una parola nè sulla de-globalizzazione nè sulla de-dollarizzazione nè sulla de-eurizzazione. Sono stati mesi e mesi a fabbricare false notizie a sfondo terroristico pur di far credere che il Grande Reset fosse alle porte. Adesso sono giunti a fine corsa e scoprono che il potere che avevano difeso sta crollando completamente e loro saranno i primi ad essere travolti dalle macerie.

    RispondiElimina
  2. La banca centrale egiziana fa un ulteriore passo verso la de-dollarizzazione. L'Egitto non solo consentirà scambi commerciali in rubli ma accetterà la valuta russa direttamente sul suo territorio. Il dollaro è il passato. Il futuro saranno le valute naziona

    RispondiElimina
  3. La borsa di Amsterdam è il casinò nel quale vengono praticate le folle speculazioni sui prezzi del gas. Adesso però anche lì il prezzo del gas inizia a scendere costantemente. L'ultimo calo è stato quello che ha visto il gas scendere sotto la soglia dei 200 euro. Lo scorso anno Bruxelles attuò una inflazione energetica nella convinzione probabilmente di poter sfruttare l'evento a suo vantaggio. Quest'anno Bruxelles si è resa conto che non è in grado di governare nulla. I popoli europei sono sul piede di guerra e i governi sono troppo deboli e delegittimati per contenere le proteste. L'UE attraverso le sue "regole" non ha fatto altro che accelerare la sua crisi.

    RispondiElimina
  4. A nessuno interessa il cosiddetta confronto tra Letta e Meloni. A nessuno interessa assistere ad una farsa nella quale ci sono due personaggi che propongono di raggiungere gli stessi fini dell'agenda sovranazionale di Davos. L'unico "diverbio" può essere sui mezzi per giungere a tale obbiettivo, ma parliamo di due percorsi, il centrodestra e il centrosinistra, che giungono alla stessa destinazione. L'atmosfera che aleggia sopra queste elezioni è quella di indifferenza accompagnata dal disprezzo popolare. Dietro le quinte del potere, sembrano sapere perfettamente che il 25 settembre molte urne saranno vuot

    RispondiElimina
  5. Non li reggo più, non solo non vado a votare, ma nin li voglio nemmeno guardare in TV la nausea

    RispondiElimina
  6. Non avevano ancora finito di veicolare la panzana di Amato premier che i falsi controinformatori ricevono l'ennesima mazzata. Draghi ribadisce chiaramente che non ha alcuna intenzione di avere un secondo mandato a palazzo Chigi. Draghi si è dimesso per lasciare il cerino in mano alla politica, non per riprenderselo. A bruciarsi saranno ovviamente non solo i partiti, ma anche tutta la palude politica, economica e (dis) informativa legata a questi.

    RispondiElimina
  7. A quanto pare, la selezione dei candidati è stata piuttosto accurata. Dopo la Lollobrigida, che si è pure infortunata, e il mitico Pirozzi, sostenitore della farsa pandemica e ammiratore di Conte, abbiamo tale Ivana Costa. Ivana è talmente contro la farsa pandemica che si mette persino la mascherina per denunciare la sua "opposizione" al sistema. Del resto, non c'è da sorprendersi affatto. Erano proprio i leader di ISP, Rizzo e D'Andrea, a difendere la campagna vaccinale e l"efficacia" dei sieri. Non deve sorprendere dunque se Toscano e gli altri siano accolti così frequentemente sui salotti del mainstream. Il sistema ha scelto molto accuratamente il suo falso anti-sistema.

    RispondiElimina
  8. Secondo quanto riporta il gruppo di ricercatori della Quinta Columna, le persone decedute che hanno ricevuto il siero continuano a trasmettere un segnale MAC. Tale segnale sarebbe emanato dai nanobot presenti nel siero e ha una sequenza numerica unica di dodici cifre. Sono state fatte prove in un cimitero in piena solitudine in luoghi dove non ci sono altri dispositivi elettronici nei paraggi. È difficile pensare ad un crimine più grande di quella che è stata chiamata "campagna vaccinale".
    (fonte: Cesare Sacchetti TELEGRAM)

    RispondiElimina
  9. Sono ormai molti decenni che l'università non è più il luogo della cultura e della formazione e questo ne è forse l'esempio più clamoroso. L'università di Urbino si trasformerà in una sorta di Gestapo dell'informazione che avrà il compito specifico di individuare e bollare come "false" quelle notizie "vere" scomode al potere. L'università è diventata un luogo di indottrinamento per la stessa ragione per la quale lo Stato da tempo non è più al servizio della nazione. Essa è ormai una dependance della massoneria e per poterla restituire alla sua naturale funzione sarà necessario bonificarla dalla presenza degli incappucciati.
    (fonte : Cesare Sacchetti - TELEGRAM)

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO