venerdì 26 maggio 2023
giovedì 25 maggio 2023
martedì 23 maggio 2023
Un cliente maltrattato....
Ricevo e pubblico: Se qualcuno vuole commentare o scrivere a eraldocanetti@gmail.com.
In data odeirna 23 c.m. ero con un'amica alla Posta di via Alfieri 10 a Torino. Un signore anziano, davanti allo sportello n.13, attendeva pazientemente che l'operatore eseguisse l'operazione richiesta. Vedendo che l'operatore non ne veniva a capo gli chiedeva cortesemente di farsi aiutare, risposta Lei è fuori di testa! A quale punto, il cliente chiedeva ad altro operatore di provvedere e la vicenda si chiudeva.
Domanda: Una parte fondamentale della formazione, non deve essere la corretta comunicazione col cliente.
Ursula F.
domenica 21 maggio 2023
giovedì 18 maggio 2023
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
Mi scrivono da Torino : "Carissimo prof.Pintos, parecchi appartamenti del condominio in oggetto, sono pieni di MUFFE crate da no...
-
Ricevo e pubblico: "Caro prof.Pintos, nulla è cambiato dal post da Lei pubblicato in data 30 giugno 2024 . I lavori di sistemazione d...
-
Ricevo e pubblico: “Gentile Prof.Pintos, un mio carissimo Amico mi ha confidato fra le lacrime che da anni è VITTIMA delle cattiv...