Ricevo e pubblico: Se qualcuno vuole commentare o scrivere a eraldocanetti@gmail.com.
In data odeirna 23 c.m. ero con un'amica alla Posta di via Alfieri 10 a Torino. Un signore anziano, davanti allo sportello n.13, attendeva pazientemente che l'operatore eseguisse l'operazione richiesta. Vedendo che l'operatore non ne veniva a capo gli chiedeva cortesemente di farsi aiutare, risposta Lei è fuori di testa! A quale punto, il cliente chiedeva ad altro operatore di provvedere e la vicenda si chiudeva.
Domanda: Una parte fondamentale della formazione, non deve essere la corretta comunicazione col cliente.
Ursula F.
E' capitato anche a me di trovare scarsa attenzione all'Ufficio Postale.
RispondiEliminaLe POSTE vogliono diventare una specie di banca, ma senza un'adeguata formazione c'è il flop
Io erao all'Ufficio Postale di fronte a Porta Nuova - TORINO.
RispondiEliminaDovevo ritirare un pacco: Gli addetti bevevano il caffe e conversavano, io ed altri in attesa
Nel 2023 l'educazione soprattutto verso gli ANZIANI è un optionale e quanto acvcaduto è la dimostrazione.
RispondiEliminaIl cattivo esempio viene dalla politica. Quando la maleducazione è al potere, è normale che anche il resto ne risenta
RispondiEliminaLa mia solidarietà all'anziano cliente che viene UMILIATO senza ragione alcuna da un addetto senza educazione e professionalità
RispondiEliminaPurtroppo anche a me è accaduto alla Posta di vedere un servizio che lascia parecchio a desiderare
RispondiEliminai SUPERIORI DOVE SONO?
RispondiEliminaNON MI STUPISCE NULLA di POSTE ITALIANE
RispondiEliminaAnche a me è accaduto di non trovarmi bene con Poste Italiane
RispondiEliminaL'evoluzione di <poste Italiane è a mio avviso un alto\basso: ed in mezzo il vuoto del nulla
RispondiEliminaDa tempo noto anche IO una crescente maleducazione da alcunbi addetti in banca, alle Poste,..., copiano dai politici
RispondiEliminaVERGOGNOSO
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