mercoledì 20 dicembre 2023

TORINO, Mercato di P.zza Foroni, si chiede l'intervento dell'ESERCITO.

 Pestato dal ladro al mercato di Barriera di Milano. Parla la vittima dell'ennesima aggressione in piazza Foroni, dove gli ambulanti chiedono l'invio dell'esercito.

Preso a pugni perché ha fermato il ladro che voleva portargli via la merce dal banco: «E poche ore dopo me lo sono già ritrovato davanti al mercato, è questa la sicurezza?» si sfoga Lino, l’ambulante pestato e portato in ospedale. Che poi si fa coraggio e racconta quello che gli è successo lunedì mattina al mercato di piazza Foroni: «Il banco è di mia moglie, io vengo a darle una mano quando posso - premette il commerciante, originario della Macedonia del Nord ma da tanti anni in Italia - L’altro giorno c’era questo ragazzo egiziano che si è messo a parlare con lei: voleva venderle dei cioccolatini e del dopobarba, probabilmente rubati. Lei ha rifiutato, così lui ha alzato sempre di più la voce».

(Fonte: Pestato dal ladro al mercato di Barriera di Milano - Torino Cronaca - Notizie da Torino e Piemonte)

Questa è la inclusione, questa è la politica di accogliere btutti, senza vedere chi entra. VERGOGNATEVI  radical chic, state rovinando il Paese.


Nessun commento:

Posta un commento

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO