Un grande soldato, un grande uomo, un patriota.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Mi scrivono da Torino : "Carissimo prof.Pintos, parecchi appartamenti del condominio in oggetto, sono pieni di MUFFE crate da no...
-
Ricevo e pubblico: "Caro prof.Pintos, nulla è cambiato dal post da Lei pubblicato in data 30 giugno 2024 . I lavori di sistemazione d...
-
Ricevo e pubblico: “Gentile Prof.Pintos, un mio carissimo Amico mi ha confidato fra le lacrime che da anni è VITTIMA delle cattiv...
Non appena uno degli uomini che più ha tradito il Paese viene giustamente definito per quello che è i media mainstream, come un sol uomo, gridano ad una immaginaria "ondata di odio". Il popolo non sopporta più di vedere chiamati "eroi" coloro che hanno tradito l'Italia. Il popolo non sopporta più le menzogne dello stato profondo "italiano".
RispondiEliminaTruffa da oltre 2 milioni di euro col reddito grillino: denunciati 600 immigrati. Più di 600 somali percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza che spendevano presso commercianti compiacenti. Le indagini a Milano sono durate più due anni.
RispondiEliminaFinita qui? Nemmeno per sogno. Giuseppe Conte ha rincarato la dose direttamente da Lampedusa: "Con il Pd ci confronteremo, io non volevo offendere nessuno e nessuno si deve sentire offeso, però dobbiamo dirlo agli italiani: l’accoglienza indiscriminata equivale alla non accoglienza. Con questi numeri non siamo in condizioni di tutelare la dignità e i diritti fondamentali di queste persone. Dobbiamo offrire loro un’accoglienza dignitosa e dobbiamo lavorare anche sull’integrazione con un percorso efficace perché chi parla solo di accoglienza e non offre integrazione cade nell’ipocrisia". La rissa è servita.
RispondiEliminahttps://www.liberoquotidiano.it/news/politica/36947473/immigrazione-elly-schlein-giuseppe-conte-sinistra-pezzi.html
Sono stato a Milano dopo vent'anni che non ci andavo e mi sono chiesto dove fossi arrivato, non c'era nemmeno l'ombra di un italiano..
RispondiElimina.o ci torno una volta ogni 2 anni ed è sempre peggio...da avere paura ad uscire di casa anche durante il giorno. Nelle altre citta' d'Italia e' lo stesso squallore! Vorrei sggiungere, che per motivi professionali, vivo per maggior parte dell'anno proprio in Germania. Posso assicurare che il palcoscenico e' sempre quello di poter paragonare le citta' tedesche con quelle afticane o arabe. Coprifuoco dal tramonto all'alba, uno schifo.
MARESCIALLO
Ci meritiamo anche questi ennesimi trattamenti anzi maltrattamenti Perché abbiamo dimostrato che badiamo alle opinioni di tutti e non ai nostri interessi. I media danno tanto spazio a queste piccinerie e intanto il paese va in malora. Smettiamola di avere la coda di paglia e la paura del fascismo e del sovranismo e del populismo e passiamo all'azione, forte, veloce, decisa, finché ancora possiamo farlo. Il tempo che rimane prima della sparizione della nazione è pochissimo.
RispondiEliminaMa come "poche migliaia di migranti"? In Italia sono ormai arrivati solo via mare 130.000. E per quanto riguarda le profughe ucraine con bambine. In Italia sembra che sussidio per una donna ucraina è di 300 euro al mese e per il bambino - 150 euro al mese. 150 euro rispetto a 3000 euro che da Italia per un cosi detto "minore" sbarcato in Italia. E ancora una cosa: non so come in Italia ma ho letto che in Germania tante profughe ucraine stanno già lavorando anche perchè livello di istruzione e di preparazione generale di queste donne è abbastanza alto.
RispondiEliminaComunque ritengo che sia preoccupante che il 36% della popolazione italiana (19% PD e 17% movimento cinque stelle) abia idee e comportamenti antitaliani. ora conviene essere intransigenti con i migranti….la banderuola grillina segue il vento…che tristezza.
RispondiElimina