INCHIESTA DOMANI-EL DIARIO
Meloni e gli affari di famiglia. Tra Spagna e soci misteriosi.
- La premier e la madre sostengono da sempre di aver tagliato i rapporti con Francesco Meloni nel 1988.
- Ora spunta una società di Madrid amministrata (dal 2004) proprio dal padre condannato per narcotraffico.
- Tra i soci c’è Raffaele Matano. Un geometra che al tempo era in affari anche con la madre della premier. Il ruolo delle «sorellastre» della leader di Fratelli d’Italia nella catena societaria.
- (Fonte: Domani.it del 13.5.2013)
Un testimone dell'esplosione del furgone delle bombole di gas sostiene che l'incidente sia stato causato di proposito. L'anno scorso avevamo gli incendi a Roma. Quest'anno esplosioni di gas. Lo scopo appare sempre il medesimo. Sabotare e destabilizzare.
RispondiEliminahttps://www.la7.it/intanto/video/esplosione-a-milano-la-testimonianza-shock-e-stato-fatto-apposta-11-05-2023-484746
La7.it
La visita di Zelensky in Italia non è una iniziativa di marketing studiata per promuovere la inesistente controffensiva dei nazisti ucraini. Serviva una passerella internazionale e il governo l'ha data
RispondiEliminaONU - SOROS - MAFIE: gestiscono l'immigrazione clandestina.Il vertice di questo traffico è gestito dalla finanza anglosionista. L'immigrazione clandestina non è un fenomeno spontaneo. È un fenomeno voluto da tali poteri per cancellare i popoli Occidentali.
RispondiEliminaNon hanno fatto in tempo a gridare alla ennesima falsa emergenza della siccità che le piogge hanno spento le voci dei loro falsi allarmi. Il sistema insegue crisi e false emergenze e ogni volta raccoglie soltanto fallimenti.
RispondiEliminaLOLLOBRIGIDA LOLLOBRIGIDA... Come pretende di tutelare l'etnia italiana? Facendo sbarcare decine di migliaia di immigrati clandestini? Questo è il centrodestra. Fa qualche dichiarazione per pretendere di essere contro il sistema e poi esegue puntualmente l'agenda del sistema.
RispondiElimina