L'anglosfera ha dominato l'Italia dal 1945 ad oggi e si porta dietro una lunga scia del sangue delle persone quali Enrico Mattei, Aldo Moro, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. È arrivato il momento di chiudere quella stagione a sovranità limitata per entrare nel mondo multipolare.
La piaga non è la fantomatica omofobia. La vera piaga è la lobby gender che vuole imporre la sua deviata agenda alla società e che vuole distruggere il nucleo della famiglia tradizionale senza il quale la nazione si estingue.
Da notare che la Meloni non ha in programma nemmeno una visita nell'Emilia Romagna allagata. È ancora una volta lontana dall'Italia. Questa presidenza del Consiglio è fatta di interminabili viaggi all'estero e di abbracci a Zelensky. Non c'è veramente altro. C'è un governo virtuale che non pensa minimamente agli interessi degli italiani.
A proposito nessuno dei quotidiani di area centrodestra (Libero, Il Tempo, La Verità, Il Giornale) che si stracciavano le vesti per l'incarico di Di Maio come rappresentante UE ha scritto che il centrodestra non ha messo il veto alla nomina nel Consiglio UE. Il guinzaglio è troppo corto.
Lo scorso 23 aprile Dagospia scriveva che la situazione sulla salute di Berlusconi era tutt'altro che chiara e che secondo alcuni era già molto grave allora. Sempre in quei giorni alcuni parlavano di morte di Berlusconi. Il giorno dopo, il 24 aprile, la suocera di Berlusconi si recava al suo capezzale. Da allora ci sono solo nebbia e strani video intorno alla reale situazione di Berlusconi.
Credo che la guerra tra le varie bande dello stato profondo italiano si stia facendo sempre più intensa. Alla fine si sbraneranno completamente a vicenda. https://www.repubblica.it/esteri/2023/05/16/news/inchiesta_meloni_mamma_ostia_paradisi_fiscali-400261289/ la Repubblica
L'anglosfera ha dominato l'Italia dal 1945 ad oggi e si porta dietro una lunga scia del sangue delle persone quali Enrico Mattei, Aldo Moro, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. È arrivato il momento di chiudere quella stagione a sovranità limitata per entrare nel mondo multipolare.
RispondiEliminaLa piaga non è la fantomatica omofobia. La vera piaga è la lobby gender che vuole imporre la sua deviata agenda alla società e che vuole distruggere il nucleo della famiglia tradizionale senza il quale la nazione si estingue.
RispondiEliminaDa notare che la Meloni non ha in programma nemmeno una visita nell'Emilia Romagna allagata. È ancora una volta lontana dall'Italia. Questa presidenza del Consiglio è fatta di interminabili viaggi all'estero e di abbracci a Zelensky. Non c'è veramente altro. C'è un governo virtuale che non pensa minimamente agli interessi degli italiani.
RispondiEliminaA proposito nessuno dei quotidiani di area centrodestra (Libero, Il Tempo, La Verità, Il Giornale) che si stracciavano le vesti per l'incarico di Di Maio come rappresentante UE ha scritto che il centrodestra non ha messo il veto alla nomina nel Consiglio UE. Il guinzaglio è troppo corto.
RispondiEliminaLo scorso 23 aprile Dagospia scriveva che la situazione sulla salute di Berlusconi era tutt'altro che chiara e che secondo alcuni era già molto grave allora. Sempre in quei giorni alcuni parlavano di morte di Berlusconi. Il giorno dopo, il 24 aprile, la suocera di Berlusconi si recava al suo capezzale. Da allora ci sono solo nebbia e strani video intorno alla reale situazione di Berlusconi.
RispondiEliminaCredo che la guerra tra le varie bande dello stato profondo italiano si stia facendo sempre più intensa. Alla fine si sbraneranno completamente a vicenda.
RispondiEliminahttps://www.repubblica.it/esteri/2023/05/16/news/inchiesta_meloni_mamma_ostia_paradisi_fiscali-400261289/
la Repubblica