Ho ricevuto diverse segnalazioni da follower, circa l'Ufficio Postale di Via Alfieri 10 a Torino. Questi signori e signore, lamentano una comunicazione non garbata da parte delle Responsabili. Visto che è la sede più importante di Torino non sarebbe utili che il Responsabile intervenisse?
Tony Pidenza.
OTTIMO POST
RispondiEliminaMI PIACE
RispondiEliminaPur essendo una donna, noto che spesso le donne che hanno un ruolo di comando lo usano non bene, e mi spiace dirlo.
RispondiEliminaPurtroppo in alcuni uffici, in alcuni i responsabili non sono in grado di comunicare CORTESEMENTE con le persone soprattutto più anziane.
RispondiEliminaPOSTE ITALIANE si avviano a diventare come una banca, ma pare che la formazione del personale, soprattutto i direttori di Ufficio sia ancora in fase di elaborazione.
RispondiEliminaL'ufficio postale più importante di TORINO dovrebbe essere un modello per tutti glia altri
RispondiEliminaUN MESETTO FA HO AVUTO ANCHE IO UNA SITUAZIONE POCO PIACEVOLE CON UNA RESPONSABILE, AVRA' AVUTO IL SUOI MOTIVI, MA BISOGNA ESSERE CORTESEI COL CLIENTE CHE ALLA FINE PAGA LO STIPENDIO A RESPONSABILI E CDA DI POSTE
RispondiEliminaRicordo una Responsabile di via Alfieri 10 coi capelli rossicci veramente sembrava un colonnello. I clienti non hanno le stellette dovrebbero dirglierlo.
RispondiEliminaE' SUCCESSO PURTROPPO ANCHE A ME LO HO DETTO AL DIRETTORE .. MA A QUANTO PARE IN ALTRE FACCENDE AFFACCENDATO
RispondiEliminaIl fatto di essere donne NON AUTORIZZA le vs. responsabili di rispon dere male soprattutto ai clienti più anziani!!!!
RispondiEliminaIeri pomeriggio ero Via Alfieri, un anziano ha chiesto un informazione a donna Responsabile: questa lo trattava malissio. Io rimasto non bene, non sono italiano ma non è belo trattare un italiano così malissimo
RispondiEliminaSOLIDARIETA' AL MALTRATTATO
EliminaSONO ANDATO IN QUELL'UFFICIO MA HO VISTO POCA SENSIBILITA DALLE RESPONSABILI, QUASI SCOCCIATE DAL CLIENTE...
RispondiEliminaLe responsabili dare esempio di buon modo di trattare gente
RispondiEliminaNON ANDIAMO X NIENTE BENE...
RispondiEliminaINSEGNARE A COMUNICARE...ALLE IRRESPONSABILI
RispondiEliminapocca educazione delle Responsabili
RispondiEliminaPersonale da formare e riformare
RispondiEliminaMI PIACE
RispondiElimina