lunedì 12 agosto 2024

V I V E R O N E (Biella): Uno splendido lago, peccato per il baccano notturno.

 Riceviamo e pubblichiamo.

"Eravamo di passaggio a VIVERONE, uno splendido comune con un magnifico lago. Un posto ideale per alcuni giorni di riposo. Peccato che un bar, ripeto un bar diventa discoteca e fino alle 3 della notte mette musica a tutto volume. Mi chiedo ma :Sindaco, Polizia Locale,..., hanno controllato per verificare la vergognosa situazione di DISTURBO  DELLA  QUIETE NOTTURNA".

(lettera firmata)

Cari Follower mi spiace e spero ardentemente  che le AUTORITA'  provvedano, rovinare un posto turistico  non giova a nessuno.

Tommy Pidenza

4 commenti:

  1. Una felice giornata a tutti i nostri FOLLOWER

    RispondiElimina
  2. Ci sono passata anni orsono e mi sono fermata in un Hotel 3 giorni, ho potuto constatare che è VERO!!!

    RispondiElimina
  3. Uno splendido lago ad un oretta da TORINO, un centro di villeggiatura potenzialmente elevato, purtroppo rovinato da musica e scarso controllo del territorio

    RispondiElimina
  4. Italia molte leggi ma zero controlli

    RispondiElimina

Ennesima lettera da TORINO....

    Ricevo e pubblico:   “Gentile Prof.Pintos, un mio carissimo Amico mi ha confidato fra le lacrime che da anni è VITTIMA  delle cattiv...