I satanisti della UE vogliono criminalizzare qualunque discorso sull'immigrazione!!!
"𝘓𝘦 𝘤𝘳𝘪𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘭'𝘪𝘮𝘮𝘪𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘢𝘭𝘦. 𝘌 𝘪 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘳𝘪𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭'𝘪𝘮𝘮𝘪𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪".
Beh, allora chiudete subito il mio sito perché sono reo.
Lo dico da decenni che l'immigrazione è un arma di invasione e distruzione di massa, fondamentale per il Sistema!
L'ONU, governo ombra dei mondialisti, aveva previsto questa politica da molto tempo, per cui nei prossimi decenni continueranno a spingere immense mandrie di disperati dall'Africa verso l'Europa: forza lavoro giovane per lo sviluppo economico e meticciato per affogare l'eccellenza cognitiva occidentale nella sub-umanità africana.
Dall'altra, la popolazione africana sta aumentando a ritmo esponenziale e il continente nero non ha risorse sufficienti a sostenerla (risorse che servono a noi).
Il rimpiazzo migratorio serve a destabilizzare i popoli: annientamento dei salari, aumento della disoccupazione, disintegrazione del tessuto sociale, crescita esponenziale della malavita e del crimine, cancellazione delle diversità, ibridazione dei popoli (meticciato) e mescolamento delle razze.
Qual è lo scopo occulto? Creare una massa informe di individui privi di umanità, senza radici, privi di identità, storia, tradizioni e religione. Subumani fragili nel corpo (perennemente malati) e nella mente (consumatori di droghe fisiche e virtuali), completamente avulsi dall'equilibrio naturale, insomma delle marionette perfette per il regime!
Senza identità semplicemente non si è, si diventa un numero, un codice a barre (ecco il perché della digitalizzazione)…
Storia docet: ogni volta un Impero ha aperto ai popoli sottomessi ha decretato la propria fine. E allora ben venga questa fine!
Un piano diabolico per cancellare la cultura Greco Romano e CRISTIANA
RispondiEliminaBasta vedere il d e g r a d o delle nostre CITTA'
RispondiEliminaIl piano invasione di massa è studiato dagli anni 30:KALERGI, in Italia BONINO & C una strategia anticristiana valida per sfruttare chi lavora e tornare alla schiavitù
RispondiEliminaPurtroppo la CHIESA NON AIUTA, qualche saggio prelato c'è - ma questo Papa vuole un'immigrazione islamica a 360°
RispondiEliminaVogliono farci perdere la nostra cultura Romana e la nostra religione Cristiana: Boldrini docet
RispondiEliminaSono stufa di assister IMPOTENTE alla sistematica rimozione degli Italiani, fortemente voluta da SOROS & C. la Meloni non pervenuta
RispondiEliminaOltre il 50% degli Italiani non si reca alle urne, qualcosa significa ma i politicanti non lo capiscono
RispondiElimina