lunedì 25 settembre 2023

da GARBATELLA a Macrone, a ma ciò fatta so ptemierr

5 commenti:

  1. mentre la Meloni prova a raccontare la favola dei confini "europei", la Francia al confine con l'Italia dispiega gli elicottero per impedire il passaggio dei clandestini. Quando i migranti sbarcano in Italia i confini sono europei. Quando vanno verso gli altri Paesi sono francesi e tedeschi.
    https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/migranti-francia-elicottero-confine-italia_70088694-202302k.shtml
    Tgcom24

    RispondiElimina
  2. Quando si vuole saltare sul carro ma il tempo è già scaduto e coloro che stanno vincendo la partita non hanno il minimo interesse a riceverti.
    https://www.repubblica.it/politica/2023/09/22/news/dalema_usa_russia_cina_italianieuropei-415440356/
    la Repubblica

    RispondiElimina
  3. Il grillismo non ha fatto altro che dirottare l'attenzione sul falso problema dei costi della politica perché era ciò che voleva esattamente il potere della finanza. Mentre l'Italia veniva privata del suo patrimonio industriale e della sua sovranità monetaria, il grillismo dirottava l'attenzione sul barbiere di Montecitorio. Il punto non è tagliare lo stipendio ad un politico. Il punto è avere un politico che faccia gli interessi della nazione in ogni sede. Il vero costo della politica è non avere la politica.
    https://t.me/s/cesaresacchetti

    RispondiElimina
  4. I fischi a Napolitano durante il minuto di silenzio imposto dalle istituzioni del calcio in mano ai liberal-progressisti sono il segnale definitivo che il popolo è saturo dei falsi eroi imposti dalla massoneria. Il popolo non tollera più le menzogne del potere liberale. Il pololo odia i traditori.

    RispondiElimina
  5. Nel frattempo Salvini continua con la stessa strategia degli ultimi due anni. Quella di fingere di essere all'opposizione. Invoca l'allontanamento di delinquenti e clandestini quando è proprio il suo governo ad avere aperto le porte dell'Italia sia ai primi che ai secondi.
    https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/via-delinquenti-e-clandestini-37c158a5
    Il Resto del Carlino

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO