sabato 22 aprile 2023

INYEGRAZIONE non società multietnica.

   
INTERGRAZIONE SI, multietnica NO.

6 commenti:

  1. E' orribile pensare ad un miscuglio incontrollato e caotico di razze e culture diverse. FRANCIA, USA, SVEZIA,.., certificano il fallimento totale di questo modello

    RispondiElimina
  2. Più sbarchi, più criminali. Ad aprile oltre 8mila arrivi. Dopo il terrorista fermato nel Cpr, ora tocca a un uomo accusato dello stupro di una bambina. L'orribile stupro di una bambina di 9 anni in un Centro per i richiedenti asilo, la violenza sessuale di un egiziano regolare su un treno, l'ennesimo terrorista camuffato da migrante e sbarcato a Messina per non parlare degli afghani ospitati da noi che parteggiano per i talebani. Non bisogna mai generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio, ma l'impennata degli arrivi illegali porta a casa nostra gente di tutti i generi compresi criminali, violentatori e terroristi.


    Ovviamente ce ne sono anche fra gli italiani, ma con l'aumento degli sbarchi sarà sempre più difficile controllare l'arrivo di delinquenti, jihadisti e per un semplice calcolo delle probabilità evitare episodi di violenza sessuale. La squadra mobile ha arrestato ieri un migrante del Camerun di 38 anni ospite nel Centro di accoglienza per richiedenti asilo di Sant'Anna di Isola Capo Rizzuto. Lo stesso Cara ospita una famiglia con una bambina di 9 anni, che sarebbe stata violentata dall'uomo quando i genitori l'hanno lasciata sola. Nel Cara ci sono circa 800 persone.


    Il 5 aprile a bordo del treno regionale Varese-Treviglio un pizzaiolo egiziano, regolare in Italia e incensurato, avrebbe abusato di una 21enne toscana. La violenza sessuale aggravata, secondo l'accusa, sarebbe avvenuta con «una certa premeditazione ed efferatezza». L'egiziano è finito in carcere, ma nega di aver approfittato della giovane italiana.

    Se il presunto stupratore vive in Italia da tempo un terrorista siriano è sbarcato l'11 marzo a Messina grazie all'intervento della Guardia di Finanza in soccorso di un natante con 93 migranti. Tutti pachistani, egiziani e siriani, compreso il comandante intermedio del gruppo jihadista Jabat al Nusra, ex Al Qaida, che si era camuffato da migrante. E aveva pagato fra i 6mila e 9mila euro per salpare con il barcone dalla Cirenaica. La Digos l'ha scoperto, ma quanti sono riusciti a passare o arriveranno con gli aumenti degli sbarchi?

    «Diversi afghani soprattutto di etnia pasthun sono filo talebani e inveiscono contro gli Stati Uniti attaccando pure l'Italia che li ospita. Lo fanno apertamente sui social» rivela uno degli ex interpreti del nostro contingente, che abbiamo evacuato da Herat.

    Se continueremo con i numeri di marzo quando sono arrivati 13.263 persone, dieci volte tanto rispetto allo stesso periodo del 2022 o aprile che segnala già 8.720 sbarchi, a fine anno verranno superati i 138mila previsti all'inizio della primavera. Da gennaio sono già arrivati 35.085 irregolari, quattro volte in più rispetto allo scorso anno. E le nazionalità sono sempre più africane (Costa D'avorio e Guinea primi in classifica) oltre a egiziani, tunisini, pachistani e cittadini del Bangladesh.


    Ad aiutarli è schierata una flotta di 12 navi delle Ong dalle ammiraglie come Life support Geo Barents e Ocean Viking, alle più piccole Rise above, Louise Michel e Mare Jonio, che forse non riprenderà mai il mare. Altre sei navi sono riparate in Spagna con il veliero Astral, di Open arms, diretto verso il Mediterraneo centrale. Nel frattempo arrivano le minacce di Luca Casarini, l'agit prop di Mare Jonio nei guai giudiziari a Ragusa per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. L'estremista dell'accoglienza ha preso spunto dai tafferugli con la polizia di venerdì provocati da una piccola falange pro migranti per lanciare un minaccioso tweet: «Marco Minniti, Matteo Piantedosi, a Napoli avete goduto della protezione dei manganelli per fare la vostra passerelle. Ma siete responsabili dell'orrore (dei migranti affogati nda). E i manganelli non vi salveranno per sempre». Non ci lasciamo intimidire da questi soggetti, solidarietà al Ministro Piantedosi», ha commentato il deputato della Lega Stefano Candiani.

    RispondiElimina
  3. E anche la CNN giunge in soccorso della Meloni. La situazione dello stato profondo italiano ed internazionale appare sempre più disperata. Il governo Meloni è il capolinea. Dopo c'è la fine della globalizzazione. Dopo c'è la fine dell'establishment liberale.Non sappiamo se i dati che provengono dagli istituti governativi siano interamente affidabili, ma sappiamo che persino questi non possono nascondere l'aumento della mortalità dopo il 2020, quando la farsa pandemica stava scemando. È praticamente impossibile nascondere i morti dei sieri ed è praticamente impossibile che gli autori di questa strage riescano a farla franca.
    https://www.buongiornosuedtirol.it/2023/04/esclusivo-eccesso-di-mortalita-preoccupante-i-risultati-del-report-indipendente/
    Quando vedi i massimi esponenti dell'establishment, in questo caso sponda progressista, correre in soccorso del governo Meloni allora la certezza che lo stato profondo italiano sia al capolinea si fa sempre più granitica.
    https://www.ilgiornale.it/news/interni/violante-spazza-fandonie-rosse-meloni-estranea-fascismo-2141858.html
    La Meloni bacia sempre di più la pantofola della lobby liberal-sionista e praticamente si dichiara de facto "antifascista". Quelli del centrodestra sono andati a dormire con l'illusione di aver votato il "meno peggio" e si sono risvegliati direttamente nella sede del partito democratico.E' in corso a Roma una conferenza bilaterale sulla ricostruzione dell'Ucraina. Non si sa bene cosa dovrebbero "ricostruire" quando non si sa nemmeno se l'attuale governo ucraino sarà ancora al suo posto tra 3 mesi. L'Euro-Atlantismo continua a vivere nella sua realtà virtuale.
    https://www.youtube.com/watch?v=ZsKx5PuBblQ
    Notizia molto interessante. La Pfizer ha perduto una causa nel Regno Unito dove è stata condannata per aver diffuso informazioni false e fuorviante sulla sicurezza dei sieri. Gli argini sono stati rotti. È il momento di seppellire di cause la Pfizer e i governi che hanno distribuito e obbligato a prendere i suoi vaccini.
    https://twitter.com/nokernoknu/status/1649513799232245760?s=20
    L'Unione europea detta i suoi standard per scrivere su Twitter e pretende che Musk si adegui pena la chiusura o grosse multe. L'establishment Euro-Atlantico è ancora furioso per aver perso il suo social di riferimento. Pretendono ancora di impartire ordini quando in realtà non sono nelle condizioni di imporre nulla.
    https://t.me/disclosetv/11125. A quanto pare, c'è ancora qualcuno che ripete la frasetta retorica che se oggi possiamo scrivere o dire qualcosa è proprio grazie al 25 aprile. Parliamo dello stesso potere che ha strappato agli italiani libertà nel corso della farsa pandemica che nessun altro aveva osato strappare. La Repubblica liberal-democratica ha schiavizzato gli italiani come mai nessun altro sistema politico aveva fatto prima. Il fatto che al momento siano principalmente le ambasciate dei Paesi Occidentali a lasciare il Sudan fa pensare che la fazione militare più vicina alla Russia e ai BRICS possa vincere lo scontro. Questo conflitto determinerà la permanenza o meno del Sudan nell'anglosfera. E anche quest'anno si celebra la festa dell'occupazione ma la sensazione personalmente è che siano sempre di più gli italiani che nutrono indifferenza se non ostilità nei confronti del 25 aprile. Il 25 aprile è la festa delle élite liberali. Sono loro che celebrano la fine della indipendenza e della sovranità dell'Italia caduta nell'area dell'anglosfera. E sono loro che si rinchiudono nel loro sempre più piccolo bunker dove continuano a celebrare un mondo che sta finendo. Ecco, questa è la vera buona novella di quest'anno. Il mondo Euro-Atlantico che ha partorito il 25 aprile sta volgendo al termine. È questo che dobbiamo festeggiare. È questa la vera liberazione. La madre di Marta Fascina si è recata in visita da Silvio Berlusconi a 20 giorni di distanza dal ricovero e nel più assoluto mistero sulle reali condizioni di salute di Berlusconi. Siamo giunti al momento dei saluti d'addio?

    RispondiElimina
  4. Ma come, assessore Granelli, adesso avete anche premura.

    Avvisa il tuo sindaco Sala dell’iniziativa per i CPR e i rimpatri. Non sarà facile trovarlo il tuo sindaco perché starà partecipando a qualche fiaccolata arcobaleno per l’inclusione dei clandestini o forse sarà con il tuo collega alla viabilità per la realizzazione di qualche altra pista ciclabile o monopattabile.

    RispondiElimina
  5. Bisogna anche bloccare l'arrivo di nuove risorse e regolarizzare chiunque, oltre a bloccare i ricongiungimenti familiari, spesso di parenti anziani, fatti venire solo per prendere la pensione sociale! El Salah . . . a prima vista sembrava un bischero . . . poi, valutando quello che afferma, insieme ai suoi kompagni, mi convinco di avere ragione! Non solo bloccare i nuovi arrivi, ma sbattere fuori anche chi è già qua. Se lo facessero davvero, scoprirebbero con sommo stupore che i conti dell'INPS, anziché sprofondare, migliorerebbero in men che non si dica. Altro che pagarci la pensione, questi immigrati che ci siamo tirati in casa e soprattutto i loro numerosi familiari, sono dei "divoratori" di welfare!

    RispondiElimina
  6. Carcere per chi delinque e se straniero, dopo aver scontato la pena, espulsione. un bel biglietto da visita per il turismo avere le stazioni ferroviarie delle città italiane conciate così.....quello che non si potrà mai sapere è il danno economico che ne consegue, perchè nessuno sa quanti turisti nel mondo decidono di non venire in italia per non incappare in problemi di degrado e criminalità.

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO