Penso che la serietà di un politico, sia la prima dote che questi debba possedere. Mi chiedo, mi chiedo, mi chiedo: Perché la MELONI ha detto a più riprese che avrebbe fatto il BLOCCO NAVALE, per contrastare il traffico di esseri umani portato avanti dalle ONG&C. - ma ora che governa: Continua a fare sbarcare migliaia di clandestini.
E' questa la coerenza politica della signora Giorgia?
Sono straniera, ospite in Italia, dove comandano con prepotenza coloro che arrivano. Il giorno dopo hanno già diritti, senza aver versato 1 € al nostro fisco.
RispondiEliminaLa fine che mi aspettavo: BLA BLA BLA della meloni
RispondiEliminaChiederlo a quella chiacchierona che è divenuta premier e che continua a fare sbarcare CLANDESTINI senza battere ciglio.
RispondiEliminaZERO come immaginabile
RispondiEliminaBancarelle, Parigi dichiara guerra ai mercanti della Tour Eiffel. Roma aspetta
RispondiEliminaCampagna francese per il decoro del monumento simbolo mentre a Roma abusivi e centurioni sembrano intoccabili
Colorita festa nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 1 dicembre 2022, per i tifosi del Marocco che si sono riversati in corso Giulio Cesare a Torino per festeggiare la vittoria della loro nazionale per 2-1 contro il Canada e il conseguente primo posto nel girone di qualificazione dei campionati mondiali di calcio in corso in Qatar. Migliaia di persone hanno affollato la strada con cori e bandiere, mentre sono stati fatti esplodere anche fuochi d'artificio. Non si sono verificati incidenti di alcun tipo, anche se i mezzi pubblici sono rimasti bloccati e si sono create code e traffico in tutta la zona nord della città. Altri festeggiamenti dello stesso tipo sono avvenuti a Carmagnola.
RispondiEliminaEcco la informazione taroccata: Ormai a Torino i Marocchini sono i padroni ed occhio ad infastiirli NON SCHERZANo. SCHIAVI a casa nostra
Chiedetelo alla passionaria dei miei stivali.
RispondiElimina