lunedì 7 novembre 2022

Da tutto il mondo in ITALIA...

4 commenti:

  1. ECCO COME FUNZIONA LA NOSTRA ACCOGLIENZA TARGATA PD:
    L’indagine dei carabinieri sui minorenni sfruttati e discriminati nelle cooperative della moglie di Aboubakar. “Noi senza acqua né luce”. L’indagine dei carabinieri sui minorenni sfruttati e discriminati nelle cooperative della moglie di Aboubakar. “Noi senza acqua né luce”
    Le denunce raccolte dal sindacato Uiltucs nei confronti delle coop Karibu e Consorzio Aid al vaglio della Procura di Latina. Una è gestita dalla suocera, l’altra dalla consorte del deputato di Alleanza Verdi e Sinistra. A queste sono stati affidati progetti finanziati dalla Prefettura pontina e da altri enti

    RispondiElimina
  2. Sig.CALENDA lo sapeva:
    Salpavano da Gela per prendere i migranti in Tunisia, 18 arresti. Le intercettazioni: “Se ci sono problemi, buttateli a mare”- La base operativa dell’organizzazione formata da italiani e tunisini era a Niscemi. Un’indagine della squadra mobile di Caltanissetta svela un sistema di “taxi” del mare. Fino a 5000 euro per un viaggio. Il direttore centrale anticrimine: “Con i soldi della tratta investivano in Italia”

    RispondiElimina
  3. Il caso di Avellino è un campanello di allarme di come il seme dell’odio si diffonde anche in contesti che non avremmo mai immaginato”, lo ha dichiarato durante il convegno “9 ottobre 1982. L’attentato al Tempio Maggiore di Roma 40 anni dopo” in corso all’Archivio Centrale dello Stato. Non ragionam di lor ma guarda e passa. Sono talmente lividi di rabbia per il suo successo e la loro sconfitta che hanno iniziato ad andare fuori di testa, sono allo sbando e non conviene nemmeno più rispondere perchè per sopravvivere non rimane loro che l’offesa,il biasimo, la satira distruttiva. Con questo andazzo finiranno sotto al 10% e le stelline se li fagociteranno. Ho 67 anni e quindi ho visto molti governi succedersi dopo elezioni e cadute di governo. a mia personale memoria non ricordo un livore ed un astio cosi forte nei confronti di un premier e di una compagine governativa come in questi quasi due mesi.

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO