lunedì 19 settembre 2022

Ugolino - Ma che bella giornata (1968)

  
Ascoltate il testo: sembra essere stata scritta oggi!

6 commenti:

  1. Negli ultimi 35 anni, in Italia si è instaurato il pensiero neoliberale che è l'esatta antitesi della tradizione culturale del nostro Paese. Il pensiero neoliberale deriva dal mondo anglosassone e protestante, laddove c'è un legame stretto tra l'eresia luterana e l'ebraismo talmudico. Tale filosofia ha portato di fatto a spogliare lo Stato di tutte le sue risorse strategiche attraverso dei saccheggi chiamati "privatizzazioni". Le privatizzazioni hanno trasferito la ricchezza dello Stato ad un pugno di oligarchi domestici e stranieri. Le privatizzazioni sono questo. Non altro che il dominio del capitale su una intera nazione. L'antidoto a tali ruberie è restituire all'Italia e al suo popolo il maltolto. L'antidoto sono le nazionalizzazioni.

    RispondiElimina
  2. Al summit dell'Organizzazione di Shanghai, Putin ha stipulato degli accordi che porteranno la Russia ad essere il primo fornitore di gas delle regioni euroasiatiche. L'influenza di Putin in questo continente e nel mondo non è mai stata così alta, ma per il Corriere "Putin è sempre più solo". Più profonda la loro dissonanza cognitiva, più fragoroso sarà il loro crollo.

    RispondiElimina
  3. La MELONI, come Salvini, come tutti i politicanti: parlano troppo!!! Il PAESE necessita di facitori e non di oratori

    RispondiElimina
  4. Un'altra candidata (Angela Nittolo) di Paragone che invitava persino ad attingere dalle liste elettorali per aumentare il numero dei sierati. Le false opposizioni non se la prendano con gli astensionisti se questi non hanno intenzione di dargli il voto. Se la prendano con loro stessi. Chi non vuole votare le false opposizioni sa perfettamente che queste non sono altro che microscopici guardiani dei cancelli creati all'ultimo momento per provare, invano, a smobilitare la massa dell'astensionismo.


    RispondiElimina
  5. Sta circolando molto in queste ore l'ipotesi che le elezioni possano slittare a novembre. Tutto parte da un ricorso presentato da Cappato, ignobile personaggio che sostiene eutanasia e suicidio assistito, sulle firme digitali. I media mainstream e la falsa controinformazione hanno ancora una volta messo in moto la macchina della destabilizzazione psicologica. Si sono guardati bene dal precisare che Cappato aveva già visto respinto il suo ricorso dalla Corte di Cassazione in agosto. Cappato voleva utilizzare le firme digitali per presentarsi ma la normativa è inequivocabile su questo punto. Non può farlo.
    Le firme possono essere raccolte solo in forma autografa, come hanno fatto tutti gli altri partiti. Adesso Cappato ha presentato un nuovo ricorso al tribunale civile di Milano ma le possibilità che venga accolto sono veramente minime, considerato che già la Suprema Corte ha respinto il suo ricorso in precedenza. Ciò comunque ci conferma che tutti, ma proprio tutti, dai partiti del sistema a quelli del falso anti-sistema sono terrorizzati dalle urne. Tutti sanno che dopo il 25 settembre, la democrazia liberale entra nella sua fase conclusiva. Ciò che vediamo ora sulla scena politica nazionale tra qualche mese non esisterà probabilmente più.
    (fonte: Cesare Sacchetti - Teelegram)

    RispondiElimina
  6. È una intervista che è stata sepolta e che risale all'anno scorso. Frajese qui dialoga con dei medici inglesi e all'epoca affermava chiaramente che era necessario "vaccinare tutti così da poter tornare a vivere". Non c'era, e non c'è nemmeno adesso, da parte sua alcuna critica alla farsa pandemica. Il dialogo tra Frajese e gli inglesi prosegue e poi alla fine arriva alle conclusioni che sono solamente i bambini a non dover essere sierati, mentre per il resto della popolazione adulta non si lanciava alcun allarme.

    Nè Frajese nè gli inglesi mettevano in guardia dai danni generali e collettivi del siero prodotto dalle case farmaceutiche. Alla fine passa il messaggio che il vaccino non è poi così male per le persone più grandi di età. A questo serviva Frajese. Utilizzare l'argomento dei bambini per conquistare la fiducia di chi cercava una opposizione alla campagna vaccinale e poi alla fine far passare il messaggio che il vaccino per gli adulti era "sicuro". I fatti, per chi li vuole vedere, sono questi.
    (fonte:Cesare Sacchetti - Telegram)

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO