domenica 10 aprile 2022

NOVAX over 50 arrivano le lettere del FISCO: da ridere

 Ne avevamo parlato già alcuni giorni fa e questa è una ulteriore conferma. Le comunicazioni, non "multe" come scrive falsamente Il Mattino, delle agenzie per Entrate che chiedono agli over 50 di fornire la propria esenzione vaccinale stanno arrivando anche a persone che sono morte 20 anni fa. Questo vuol dire che non hanno la più pallida idea di chi si è inoculato il siero, e di conseguenza questo ci conferma ancora una volta come il 90% dei sierati dichiarati dal regime di Mario Draghi sia una percentuale completamente falsa.

Questa è la ragione per la quale questo regime ha tentato in ogni modo lo scorso luglio di condizionare la vita sociale e lavorativa alla somministrazione del siero. Sapevano che la loro campagna vaccinale si stava rivelando un fallimento rispetto alle loro aspettative iniziali e hanno quindi ricattato gli Italiani tentandoli di stringergli attorno al collo un cappio attraverso la sospensione dello stipendio. Nonostante le innumerevoli pressioni e i crimini commessi da questo regime, non sono riusciti a piegare milioni di Italiani.

Se guardate in giro per il mondo e guardate alle enormi minacce e violenze che hanno subito gli Italiani, non trovate un altro popolo che ha opposto una così grande resistenza, sia nella piazza sia nella vita quotidiana. Dobbiamo ricordarci di questo. Siamo stati il popolo che ha meglio resistito all'operazione terroristica del coronavirus. Siamo ancora un grande Paese ed è da coloro che in questi due anni non si sono piegati ai regimi di Conte e Draghi che bisognerà ripartire per rifondare l'Italia.

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_multa_no_vax_51_anni_morta_23_anni_fa-6619181.html

1 commento:

Torino nel condominio di c.so Palermo 62 , i LAVORI dovevano essere terminati il 30 giugno 2024: DOVEVANO ma non è così

      Mi scrivono da Torino : "Carissimo prof.Pintos, parecchi appartamenti del condominio in oggetto, sono pieni di MUFFE crate da no...