domenica 15 ottobre 2023

Il giusto sfogo di una Condomina raggirata dal suo legale

 

  

Mi sono rivolta ad un legale X un problema di condominio era il mese di febbraio del 2023. Doveva scrivere una semplice diffida all'Amministratore del condominio. Ha bamblinato per 8 mesi e alla Mediazione, il Condominio non si  è presentato...

 

 

 

 

 

 


4 commenti:

  1. Ho pessime esperienze con gli Amministratori di condominio

    RispondiElimina
  2. Purtroppo fra i condomini non c'è armonia e gli squali se ne approfittano ovvero gli Amministratori di condominio

    RispondiElimina
  3. Aggiungerei due consigli, per esperienza personale. Anche se l'avvocato gode della vostra massima fiducia, vi consiglio di far mettere i termini economici per iscritto, firmati da voi e controfirmati dall'avvocato e fatevi dare una copia. Seconda cosa: ogni volta che parlate con il vostro avvocato, specialmente riguardo alla parcella portatevi un registratore e REGISTRATE TUTTO e tenete le registrazioni come se fossero una eredità preziosa. Questo perchè quando l'avvocato vi chiederà il doppio o il triplo di quanto concordato, affermando "non ricordo" riguardo agli accordi economici presi saranno ca**i amarissimi.
    Nel mio caso pure il praticante presente all'accordo "non ricorda" e quindi secondo loro non avevamo parlato di compensi, mentre era stata la prima cosa che avevo chiesto e per sicurezza avevo richiesto alla fine del colloquio, prima di firmare, ottenendo la stessa risposta.
    Questo con un avvocato che ha la vostra massima fiducia, intendiamoci. Se l'avvocato è sconosciuto e/o non vi fidate portatevi pure un testimone, fornito pure lui di registratore.

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO