Sicurezza tagliata: tra polizia e carabinieri mancano 30 mila unità Turni massacranti e pattugliamenti impossibili: «Così il controllo del territorio ce lo sogniamo
Le vergogne di una SINISTRA antiitaliana: Parentopoli e dintorni. La memoria è una miccia corta, ma la sinistra frulla nomi e discendenze, pizzicando le corde evergreen dell'indignazione. Il Domani prova a buttare giù dalla bicicletta Ludovica Casellati, ma soprattutto sua mamma, Elisabetta, ex presidente del Senato e oggi ministro delle riforme: la figlia approda in Rai con una striscia sulle due ruote che suscita riprovazione nei salotti della gauche e un treno di commenti acidi. Sembra che per qualche combinazione astrale abbiano scoperto tutto d'un colpo il meridiano del nepotismo o qualcosa di simile.
Dunque, si accatastano episodi diversi: la prefetta di Grosseto Paola Berardino viene additata non una ma due volte: ha dato il via libera, nientemeno, a via Almirante, e in più è la moglie del ministro dell'interno Matteo Piantedosi. E non si sa se sia più grave il primo o il secondo problema.
PUBBLICITÀ
A Lecco c'è Bennet 00 Giorni 13 Ore 08 Minuti 19 Secondi Scopri di più Inspired by E poi ci sono i ricambi al vertice dell'Istituto superiore di sanità, autorità ancora più ingombrante da quando è scoppiato il Covid. Qui arriva Rocco Bellantone che è cugino del sottosegretario alla presidenza del consiglio Giovanbattista Fazzolari. Una promozione celebrata con una selva di titoli, scoppiettanti come fuochi d'artificio, a sottolineare la vicinanza fra i due. Va così.
CONDIVIDO al 101% W W W il generale Vannacci
RispondiEliminaSono stanca di vedere MILANO, dove vivo, ridotta uno schifo.
RispondiEliminaDelinquenti impuniti e padroni della Città.
SINDACO se ci sei batti un colpo!!!!
Vecchietta di 90 anni scippata a ROMA, il colpveole libero come l'aria. GIUDICI GIUDICI GIUDICI!!!!
RispondiEliminaITALIA diritti per chi non è italiano, per gli italiani solo DOVERI
RispondiEliminaBASTA ARABI IN ITALIA!!!!!!
RispondiEliminaDi nuovo co sto OBBLIGO vaccinale x anziani. BASTA BASTA BASTA
RispondiEliminaSicurezza tagliata: tra polizia e carabinieri mancano 30 mila unità
RispondiEliminaTurni massacranti e pattugliamenti impossibili: «Così il controllo del territorio ce lo sogniamo
13.9.2023 - 5.000 sbarchi complimenti a Lady Aspen, ma pasionaria de che da famja?
RispondiEliminaLe vergogne di una SINISTRA antiitaliana:
RispondiEliminaParentopoli e dintorni. La memoria è una miccia corta, ma la sinistra frulla nomi e discendenze, pizzicando le corde evergreen dell'indignazione. Il Domani prova a buttare giù dalla bicicletta Ludovica Casellati, ma soprattutto sua mamma, Elisabetta, ex presidente del Senato e oggi ministro delle riforme: la figlia approda in Rai con una striscia sulle due ruote che suscita riprovazione nei salotti della gauche e un treno di commenti acidi. Sembra che per qualche combinazione astrale abbiano scoperto tutto d'un colpo il meridiano del nepotismo o qualcosa di simile.
Dunque, si accatastano episodi diversi: la prefetta di Grosseto Paola Berardino viene additata non una ma due volte: ha dato il via libera, nientemeno, a via Almirante, e in più è la moglie del ministro dell'interno Matteo Piantedosi. E non si sa se sia più grave il primo o il secondo problema.
PUBBLICITÀ
A Lecco c'è Bennet
00
Giorni
13
Ore
08
Minuti
19
Secondi
Scopri di più
Inspired by
E poi ci sono i ricambi al vertice dell'Istituto superiore di sanità, autorità ancora più ingombrante da quando è scoppiato il Covid. Qui arriva Rocco Bellantone che è cugino del sottosegretario alla presidenza del consiglio Giovanbattista Fazzolari. Una promozione celebrata con una selva di titoli, scoppiettanti come fuochi d'artificio, a sottolineare la vicinanza fra i due. Va così.
BASTA COL PD E CERTE SINISTRE VERGOGNOSE!!!!!
RispondiEliminaSTOPPPP INVASIONE A CASA LORO
RispondiEliminaLa SINISTRA distrugge i valori
RispondiEliminaESERCITO SCHIERATO altrtimenti a che serve?
RispondiEliminaSEMPRE SEMPRE SEMPRE
RispondiElimina