lunedì 30 gennaio 2023

Mangeremo grilli....

 Le normative UE che autorizzano la produzione di insetti nel cibo risalgono a due anni fa, e non si comprende perché i falsi controinformatori stiano strepitando solo ora quando nel 2021 erano silenti. Inoltre c'è scritto chiaramente nei regolamenti che bisogna mettere delle etichette ben visibili sul prodotto che indicano la presenza degli insetti. Quindi non è assolutamente vero ciò che stanno facendo circolare i vari falsi controinformatori di prodotti a base di insetti senza etichette. Infine, c'è da notare un'ultima cosa. Sono passati due anni da questi regolamenti. Vi risulta che i vari supermercati abbiano messo sui propri scaffali prodotti del genere? 

Nessuno lo ha fatto per una semplice ragione. Sarebbe stato un suicidio commerciale che avrebbe portato ad un enorme danno di immagine per i supermercati stessi. La falsa controinformazione non vuole informare ma destabilizzare. Ogni volta mettono in atto una psy-op e la fanno circolare tutti assieme per far credere falsamente che il Grande Reset sia imminente. Una volta sono le irruzioni nelle case dei non vaccinati, un'altra la moneta digitale e la fine del contante, e un'altra ancora gli insetti messi di forza nel piatto. Sono l'ultima debole avanguardia dello stato profondo ma ormai ad abbeverarsi alle loro fonti avvelenate sono sempre meno persone.

Una consigliera di MACRON..

 Il suo nome è Anastasia Colosimo ed è uno dei consiglieri personali di Macron. Nel 2021 affermava che "lasciar morire i non vaccinati era un buon mezzo di selezione naturale." Purtroppo, sta accadendo esattamente il contrario. Non stanno morendo i non vaccinati ma i vaccinati. La differenza tra noi e loro è che noi ci rammarichiamo della morte di queste persone anche se in diverse occasioni tra questi c'erano coloro che ci rovesciavano addosso feroci insulti. Loro invece esultano di queste morti. È questa la differenza tra noi e loro. Noi proviamo a preservare la nostra umanità. Loro invece hanno fatto della disumanità la loro missione di vita.


Link dichiarazione:
https://rumble.com/vrnck9-anastasia-colosimo-un-bon-moyen-de-slection-naturelle..html

Un aspetto...

Una segnalazione di uno dei nostri lettori, Sartana. Continuano le botte da orbi contro i medici. C'è sicuramente un aspetto di disumanità e spregiudicatezza in molti camici bianchi che sta portando a tutto questo. Ma c'è anche probabilmente il solito elefante nel salotto che i media provano a ignorare. Quanti di questi sanitari hanno raccomandato i vaccini e giurato sulla loro sicurezza?

(fonte:Cesare Sacchetti - TELEGRAM)

fine della Dollarizzazione

 La deputata americana Marjorie Greene afferma che il mondo è molto vicino alla fine della dollarizzazione. L'operazione della Russia in Ucraina ha dato un'accelerazione definitiva non solo alla fine del dominio militare dell'apparato globalista, la NATO, ma anche a quello finanziario. Dopo la vittoria della Russia in Ucraina, il mondo multipolare sarà inarrestabile.

https://t.me/Slavyangrad/31361

Grilli in polvere, col via libera dell'UE anche nel pane e nella pizza |...

  
Da mettersi  a piangere!!!

venerdì 13 gennaio 2023

12 gennaio 2023 - ore 19.30 - Trasmissione radiofonica #Lazanzara

 Ieri sera alle ore 19.30  ero sintonizzata sulla trasmissione radiofonica La Zanzara, condotta da G. CRUCIANI. Questi  ha telefonato al giornalista Vittorio Feltri che fra l'altro ha detto "Io chiuderei tutte  le moschee italiane".

Feltri è di FDI, la Meloni  è a conoscenza delle posizioni del FELTRI? Posizioni che trovo condivisibili al 101%.

E. Canetti

L'#AUTORAZZISMO la peggiore forma di razzismo, la peggiore

Il razzismo è una vera porcheria.

L'AUTORAZZISMO è la peggiore forma di razzismo, perché  si  attua contro il proprio POPOLO. Dagli anni '90 in Italia, si penalizzano gli italiani  e si FAVORISCONO  gli stranieri.

Incredibile ma questa vergogna  prosegue nell'indifferenza generale.

E.Canetti

Indebite ingerenze...

Il governo italiano esprime giudizi sulla Russia.

 Il governo italiano esprime giudizi sull'IRAN.

Il governo italiano si schiera con l'Ucraina contro la RUSSIA.

Il governo italiano  dovrebbe occuparsi dei 100.000  problemi  italiani  e della povertà  e della miseria  che morde milioni di compatrioti.

E.CANETTI


ITALIA il Paese delle c a s t e.

L'Italia  è  il Paese  delle "caste". 

La Casta dei GIUDICI.

La Casta dei parlamentari.

La Casta dei Consiglieri Comunali.

La Casta dei Commessi del Parlamento.

La Casta dei boiardi  di Stato.

Sotto tutte queste caste il POPOLO che non riesce più nemmeno a sopravvivere.

   E. Canetti


Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO