Il governo Meloni in quella si trova nella più grave recessione in corso dai tempi della seconda guerra mondiale. Il governo Meloni, taglia la spesa pubblica per seguire le richieste dell'UE. Così facendo hanno appena preso una tanica di benzina e l'hanno rovesciata sull'incontro che sta bruciando la democrazia liberale. Ecco la rovina della putrescente classe politica liberale. Il servilismo di questo governo, nei confronti di un'organizzazione sovranazionale che sta crollando, è la dimostrazione dei numerosi limiti del Governo attuale italiano.
venerdì 2 dicembre 2022
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Mi scrivono da Torino : "Carissimo prof.Pintos, parecchi appartamenti del condominio in oggetto, sono pieni di MUFFE crate da no...
-
Ricevo e pubblico: "Caro prof.Pintos, nulla è cambiato dal post da Lei pubblicato in data 30 giugno 2024 . I lavori di sistemazione d...
-
Ricevo e pubblico: “Gentile Prof.Pintos, un mio carissimo Amico mi ha confidato fra le lacrime che da anni è VITTIMA delle cattiv...
Se va avanti così questa Romana durerà pochicno
RispondiEliminaGoverno cameriere della UE come sempre del resto
RispondiEliminaRECESSIONE ma intanto continuiamo a mantenere MIGLIAIA di nulla facenti d'importazione
RispondiEliminaDURERA' poco vista la capoccia romana
RispondiEliminaRecessione per i Cittadini non certo pr la CASTA della quale è parte centrale la MELONI
RispondiEliminaINCOMPETENZA al governo è una costante.
RispondiEliminaL'impostazione liberale della Costituzione è quella che i diritti fondamentali vengono concessi da un pezzo di carta. L'impostazione invece della cristianità è quella che i diritti fondamentali vengono dal diritto naturale e da Dio. Ecco perché la Costituzione ha fallito nell'assicurare la protezione di quei diritti. Ed ecco perché l'Italia è precipitata nella farsa pandemica. La farsa pandemica non è altro che una diretta conseguenza della democrazia liberale.
RispondiElimina(Cesare Sacchetti - TELEGRAM)
Altro blindato italiano MLS shield distrutto dai mortai russi in Ucraina. Cosa faranno adesso gli organi mediatici che compongono la macchina del falso? Continueranno a negare l'evidenza dicendo che non è vero che in Ucraina i mezzi italiani vengono distrutti dai russi? Questo è ciò che faceva il governo Draghi prima e quello Meloni poi. Staccano assegni non per aiutare il popolo italiano ma il regime nazista di Kiev.
RispondiEliminahttps://t.me/intelslava/42208?single
Il gas aumenta del 13% a novembre. La Meloni non fa l'unica cosa che dovrebbe fare per comprarlo a poco prezzo, ovvero smettere di comprarlo sulla borsa casinò di Amsterdam per acquistarlo direttamente dalla Russia come fa Orban. La Meloni farà ciò che le dice Bruxelles a costo di essere travolta dalle conseguenze della bomba sociale ormai semplicemente troppo enorme per poter essere contenuta.
RispondiEliminaOggi sta piovendo ininterrottamente in diverse parti d'Italia e in alcuni casi è stata prevista la cosiddetta allerta arancione. È probabile aspettarsi allagamenti delle strade dovuti a tombini ostruiti per manutenzione inesistente e smottamenti per l'ormai famigerato dissesto idrogeologico. Cosa faranno questa volta i media? Daranno la colpa agli inesistenti cambiamenti climatici oppure daranno la colpa al cittadino dissanguato di tasse che non si spazza via le foglie da solo? Le magagne del neoliberismo e dei governi che ne eseguono le direttive, incluso quello attuale, non possono essere più nascoste dal tappeto di menzogne dei media.
RispondiElimina