Per coloro che chiedevano delle "multe" in arrivo agli over 50 è già passato in commissione giustizia un emendamento che le cestina. Potevano direttamente impedire che fossero mandate ai diretti interessati ma se avessero fatto così non potevano poi intestarsi il "merito" di aver rimosso multe che sarebbero state contestate in massa e probabilmente mai effettivamente pagate. Tutta questa farsa serve a far apparire il governo Meloni come "magnanimo" agli occhi dei milioni di non vaccinati per provare a conquistarsi le loro simpatie. Se il centrodestra crede che questi patetici trucchetti sortiscano qualche effetto temo per loro che avranno un'altra amara delusione.
Oltre 500 migranti a bordo: le Ong lasciano la Libia e fanno rotta verso l'Europa. Le tre navi Ong hanno aspettato tre giorni (e oltre 500 migranti in diversi interventi) prima di lasciare la zona Sar della Libia. A tre giorni dal primo intervento al largo della Libia, le tre navi Ong hanno puntato la prua verso l'Europa con oltre 500 migranti a bordo, frutto di sette diversi interventi. Sarebbe logico supporre che, dal momento in cui queste organizzazioni dichiarano come mission il salvataggio di vite umane, non appena venga effettuato un intervento, i migranti portati a bordo vengano immediatamente portati verso la terraferma. Invece no. Gli stessi che, una volta raggiunto il confine italiano si lamentano che non gli viene aperto immediatamente il porto e fanno leva sulle condizioni critiche dei migranti, hanno aspettato tre giorni prima di lasciare la zona Sar libica. La Humanity 1 e la Geo Barents stanno viaggiando con centianaia di migranti ognuna, frutto di 3 diversi interventi a testa davanti alle coste libiche. La Humanity 1 ha oltre 250 persone a bordo e dall'ultima rilevazione risulta che stesse puntando in direzione di Malta. Anche in questo caso, però, non è possibile conoscere la posizione in real time della nave, in quanto l'ultima rilevazione disponibile risale alle 7.58. Altre 254 persone si trovano a bordo della Geo Barents, l'unica delle tre a non battere bandiera tedesca ma norvegese. Delle tre, questa è quella che viaggia con maggiore ritardo e non è ancora chiaro quale sia la direzione che vuole intraprendere, anche perché l'ultima rilevazione satellitare visibile risale alle 6.51. .iorgia Meloni da Tirana ha già avvisato le Ong: "La posizione del governo per quel che mi riguarda non cambia". Pur sottolineando che questa non è la strategia migliore per combattere il fenomeno, il presidente del Consiglio ha aggiunto: "Va risolta con un approccio che non può essere solo italiano, e che non è solo italiano: passare da un dibattito che è stato poco fruttuoso sulla distanza di redistribuzione presunta, che era più presunta che reale, a un approccio per cui i confini esterni dell'Ue si difendono e si cerca di distinguere il tema della protezione umanitaria dei rifugiati da quello dell'immigrazione, che va gestito con i decreti flussi"
Un mercenario britannico spiega come i carichi di armi non arrivino a destinazione in Ucraina. Vengono rivenduti a cartelli criminali anche al di fuori dell'Ucraina. Quando il governo Meloni firma il rinnovo per l'invio delle armi sta mettendo quelle armi nelle mani dei più pericolosi criminali in circolazione in Europa. Parliamo di trafficanti di droga, assassini e trafficanti di esseri umani. https://t.me/NewRenegadeTimes/442
La parabola del governo Draghi è durata 1 anno e 4 mesi circa e aveva in pratica tutto il sostegno del Parlamento e dell'establishment liberale "italiano". Difficile pensare che quella del governo Meloni possa durare di più quando i partiti che sono in Parlamento si stanno già disgregando.
A Nikolaev, nell'Ucraina meridionale, le donne vengono stuprate da mercenari polacchi. La polizia non agisce su ordine di Zelensky perché i mercenari combattono contro i russi. Sono stupri veri, non finti come quelli di Bucha. Sono stupri che nè i media europei nè l'UE denunciano perché entrambi sono schierati con i criminali di guerra che li perpetrato.
Interessante questa intervista ad Anastasia Grishchenko, una giornalista russa che ha vissuto per diverso tempo in Europa. Anastasia nel corso della sua esperienza lavorativa qui si è resa conto di come esista un vero e proprio divario morale e tecnologico tra Russia ed Europa ma non a favore della seconda. A favore della prima. La società liberale non è solo arretrata per le tecnologie che possono veramente aiutare le persone ad avere una vita più semplice ma è anche ipocrita perché il femminismo di fatto sbarra le porte alle donne che vogliono fare figli. La società liberale è un relitto condannato dalla storia all'estinzione. (FONTE: CESARE SACCHETTI - TELEGRAM)
Per coloro che chiedevano delle "multe" in arrivo agli over 50 è già passato in commissione giustizia un emendamento che le cestina. Potevano direttamente impedire che fossero mandate ai diretti interessati ma se avessero fatto così non potevano poi intestarsi il "merito" di aver rimosso multe che sarebbero state contestate in massa e probabilmente mai effettivamente pagate. Tutta questa farsa serve a far apparire il governo Meloni come "magnanimo" agli occhi dei milioni di non vaccinati per provare a conquistarsi le loro simpatie. Se il centrodestra crede che questi patetici trucchetti sortiscano qualche effetto temo per loro che avranno un'altra amara delusione.
RispondiEliminaSospensione multe ai non vaccinati fino al 30 giugno: ok a emendamento della Lega al decreto Rave
RispondiEliminaOltre 500 migranti a bordo: le Ong lasciano la Libia e fanno rotta verso l'Europa. Le tre navi Ong hanno aspettato tre giorni (e oltre 500 migranti in diversi interventi) prima di lasciare la zona Sar della Libia. A tre giorni dal primo intervento al largo della Libia, le tre navi Ong hanno puntato la prua verso l'Europa con oltre 500 migranti a bordo, frutto di sette diversi interventi. Sarebbe logico supporre che, dal momento in cui queste organizzazioni dichiarano come mission il salvataggio di vite umane, non appena venga effettuato un intervento, i migranti portati a bordo vengano immediatamente portati verso la terraferma. Invece no. Gli stessi che, una volta raggiunto il confine italiano si lamentano che non gli viene aperto immediatamente il porto e fanno leva sulle condizioni critiche dei migranti, hanno aspettato tre giorni prima di lasciare la zona Sar libica. La Humanity 1 e la Geo Barents stanno viaggiando con centianaia di migranti ognuna, frutto di 3 diversi interventi a testa davanti alle coste libiche. La Humanity 1 ha oltre 250 persone a bordo e dall'ultima rilevazione risulta che stesse puntando in direzione di Malta. Anche in questo caso, però, non è possibile conoscere la posizione in real time della nave, in quanto l'ultima rilevazione disponibile risale alle 7.58. Altre 254 persone si trovano a bordo della Geo Barents, l'unica delle tre a non battere bandiera tedesca ma norvegese. Delle tre, questa è quella che viaggia con maggiore ritardo e non è ancora chiaro quale sia la direzione che vuole intraprendere, anche perché l'ultima rilevazione satellitare visibile risale alle 6.51. .iorgia Meloni da Tirana ha già avvisato le Ong: "La posizione del governo per quel che mi riguarda non cambia". Pur sottolineando che questa non è la strategia migliore per combattere il fenomeno, il presidente del Consiglio ha aggiunto: "Va risolta con un approccio che non può essere solo italiano, e che non è solo italiano: passare da un dibattito che è stato poco fruttuoso sulla distanza di redistribuzione presunta, che era più presunta che reale, a un approccio per cui i confini esterni dell'Ue si difendono e si cerca di distinguere il tema della protezione umanitaria dei rifugiati da quello dell'immigrazione, che va gestito con i decreti flussi"
RispondiEliminaUn mercenario britannico spiega come i carichi di armi non arrivino a destinazione in Ucraina. Vengono rivenduti a cartelli criminali anche al di fuori dell'Ucraina. Quando il governo Meloni firma il rinnovo per l'invio delle armi sta mettendo quelle armi nelle mani dei più pericolosi criminali in circolazione in Europa. Parliamo di trafficanti di droga, assassini e trafficanti di esseri umani.
RispondiEliminahttps://t.me/NewRenegadeTimes/442
La parabola del governo Draghi è durata 1 anno e 4 mesi circa e aveva in pratica tutto il sostegno del Parlamento e dell'establishment liberale "italiano". Difficile pensare che quella del governo Meloni possa durare di più quando i partiti che sono in Parlamento si stanno già disgregando.
RispondiEliminaA Nikolaev, nell'Ucraina meridionale, le donne vengono stuprate da mercenari polacchi. La polizia non agisce su ordine di Zelensky perché i mercenari combattono contro i russi. Sono stupri veri, non finti come quelli di Bucha. Sono stupri che nè i media europei nè l'UE denunciano perché entrambi sono schierati con i criminali di guerra che li perpetrato.
RispondiEliminaInteressante questa intervista ad Anastasia Grishchenko, una giornalista russa che ha vissuto per diverso tempo in Europa. Anastasia nel corso della sua esperienza lavorativa qui si è resa conto di come esista un vero e proprio divario morale e tecnologico tra Russia ed Europa ma non a favore della seconda. A favore della prima. La società liberale non è solo arretrata per le tecnologie che possono veramente aiutare le persone ad avere una vita più semplice ma è anche ipocrita perché il femminismo di fatto sbarra le porte alle donne che vogliono fare figli. La società liberale è un relitto condannato dalla storia all'estinzione.
RispondiElimina(FONTE: CESARE SACCHETTI - TELEGRAM)