venerdì 2 dicembre 2022

Armi a Kiev dall'ITALIA

Il governo Meloni sta facendo esattamente quello che aveva dichiarato di voler fare già da prima delle elezioni. Servire la declinante NATO. La Meloni ha autorizzato il rinnovo dell'invio di armi a Kiev. Mi chiedo dove siano finiti tutti i propagandisti, prezzolati, che invitavano a votare il centrodestra prima delle elezioni? Sto parlando dei "meno peggisti", quelli che da anni ripetono la favola che il centrodestra sarebbe meno peggio del centrosinistra, quando il primo fa le stesse identiche cose del secondo.

(Fonte: Cesare  Sacchetti  -  TELEGRAM)

6 commenti:

  1. Non dobbiamo mandare armi a nessuno, ma stare in pace col mondo

    RispondiElimina
  2. Metterci contro la RUSSIA:pazzia allo stato purio

    RispondiElimina
  3. ITALIA non allineata, neutrale W W W la pace e basta con le armi. La Russia non è nostra nemica

    RispondiElimina
  4. Euractiv è uno degli organi di propaganda della Commissione europea. In questo titolo parlano del traffico sessuale che riguarda i cosiddetti rifugiati ucraini. Un traffico che Bruxelles ha contribuito direttamente a creare attraverso il suo supporto al regime nazista di Zelensky.
    (FONTE: CESARE SACCHETTI - TELEGRAM)

    RispondiElimina
  5. Il quotidiano britannico Daily Mail è generalmente una fucina di menzogne ma stavolta potrebbe aver scritto una verità. Lo scorso 11 settembre la limousine di Putin sarebbe stata investita da un'esplosione che avrebbe lasciato la gomma sinistra a terra. La macchina poi sarebbe stata avvolta da una nuvola di fumo. Se ciò corrisponde al vero, questo sarebbe soltanto l'ultimo della serie di attentati alla sua vita che Putin subisce dallo stato profondo.
    https://www.dailymail.co.uk/news/article-11212515/Putins-limousine-hit-loud-bang-possible-attack.html
    Mail Online

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO