Correvano gli anni'80. Una trasmissione TV di richiamo era il Bagaglino un varietà divertente.
Una notizia che veniva data in forma comica "l'Italia diventerà una nuova penisola ARABA".
Negli anni '90, fra l'indifferenza dei governi del tempo (Forza Italia e Lega) iniziarono i massicci afflussi di persona dal Nord Africa, soprattutto Marocco. Intere zone delle grandi città, divennero quartieri a prevalenza araba.
I progetti di INGEGNERIA SOCIALE, procedono per gradi a piccoli passi, per questo la moltitudine non se ne accorge.
Il problema sbarchi in Italia, è solo l'ultimo anello di una catena preparata accuratamente da CHI VERAMENTE CONTA, e che oggi si mostra in tutta la sua drammaticità.
Anche sotto il ministro dell'interno MARONI arrivavano in Italia extracomunitari. Il governo Berlusconi regolarizzava 700.000 clandestini in maggioranza dell'Est.
Da sempre che comanda è dietro le quinte, la politica è solo l'apparenza del potere, il POTERE ama l'ombra e questo l'insegnava un grandissimo politico del passato il cardinale MAZZARINO.
Purtroppo la massa non ha memoria. Purtroppo in Italia la SCUOLA non funziona come dovrebbe, e sforna persone spesso poco preparate, meglio per essere dominate. Quelli che vediamo alla TV sono burattini, i burattinai sono sempre ben nascosti dietro le quinte da dove non rischaino e COMANDANO.
RispondiEliminaSono evidenti le prove di una crisi sistemica ormai avanzata. Il sistema Atlantico\USA\DOLLARO è contrastato dal BRICS.
EliminaLa dedollarizzanione è ormai inarrestabile, purtroppo la UE è legata al cappio USA.
Dobbiamo diventare tutti musulmani:NO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
RispondiElimina