martedì 23 agosto 2022


Basta, basta, basta con  questi  sbarchi  di  clandestini   sulle nostre coste
 

22 commenti:

  1. Risposte
    1. Gentilissima OLGA, il mondo è di tutti, giusto!
      Però non vedo perchè l'ITALIA da sola si debba sobbarcare tutti i clandestini provenienti da ogni dove. MILANO, Torino, piene di delinquenti di colore che aggiungendosi agli italiani spacciano. Le auguro di provare a vivere a MILANO o a TORINO nei pressi di S.Salvario.

      Elimina
    2. PURTROPPO OLGA anche dei delinquenti chge stuprano e restano impuniti in ITALIA grazie ai buonisti. Ciao

      Elimina
    3. I criminali italiani ci bastano NON NE VOGLIO ALTRI!

      Elimina
    4. OLGA a casa TUA tutti quanti ne vuoi

      Elimina
  2. Google per identificarVi chiede il Vs. cellulare, NON DATELO.
    Avvisate la POLIZIA POSTALE.
    Se vogliono identificarvi lo facciano con una MAIL DI RECUPERO CHE DATE VOI.
    GOOGLE vuole i vos. Cellulari per lucrarci NON DATEGLIELI

    RispondiElimina
  3. Una frase cara ai -buonisti- “il mondo appartiene a tutti e tutti hanno il diritto ad andare dove preferiscono andare”.
    Si è dimenticato un piccolo passaggio “tutti debbono osservare le REGOLE del Paese nel quale si recano e che li ospita”.
    In Italia molti nuovi arrivati non si vogliono integrare!
    In Italia molti nuovi arrivati hano alimentato le file della malavita!
    In Italia molti nuovi arrivati hano comportamenti inaccettabili: in bici sui marciapiedi, orinare liberamente, bighellonare senza fare nulla dal mattino alla sera.
    Emigrare per: studiare, curarsi, lavorare è accettabile!
    Emigrare per fare i propri porci comodi non lo è.
    Le nostre carceri hanno da tempo una massiccia presenza di stranieri.
    Le nostre città, le nostre stazioni metropolitane, i nostri giardini, spesso non sono luoghi sicuri.
    Spesso e volentieri il delinquente straniero oltre ad essere rimesso subito in libertà, è giustificato e coccolato dalle sinistre.
    Dal 1990 in ITALIA vige l’auto razzismo: essere italiano è una colpa.
    La favoletta “la popolazione invecchia serve l’immigrazione” è penosa: Perché lo Stato non aiuta gli italiani che fanno figli, ma preferisce aiutare le famiglie straniere?
    Gli AFRICANI vanno aiutati massicciamente in Africa, dove le multinazionali depredano il continente delle sue ricchezze.
    L’ITALIA grazie al PD ed alle sinistre discrimina solo gli italiani.

    RispondiElimina
  4. L’attuale legge elettorale sgancia la scelta dell’eletto dalla volontà dell’elettore: L’elettore NON SCEGLIE il proprio rappresentante, come avviene alle Elezioni comunali, regionali, parlamento europeo.
    Alle politiche, l’elettore sceglie unicamente il simbolo, lasciando al segretario di Partito il vero potere di scelta.
    Le elezioni politiche devono essere uguali alle altre elezioni (comunali, regionali, parlamento europeo).
    Se l’elettore sceglie il suo rappresentante che vive nel territorio, si crea un legame, così come ora non c’è alcun legame, l’eletto si fila il segretario di partito non certo l’elettore.

    RispondiElimina
  5. Nessun partito parla di alcuni problemi strategici:
    1) La mancanza di un piano idrogeologico nazionale (l’80% dei Comuni a rischio).
    2) Gli 800 milioni di euro che l’Italia quest’anno paga alla UE per inosservanze di regolamenti comunitari.
    3) La penosa situazione della sanità pubblica, si pensi al disastro dei pronto soccorso.
    4) Una burocrazia ed un fisco che complicano grandemente la vita e soprattutto la competitività delle nostre aziende.
    5) Il capestro EURO al quale l’ineffabile Romano Prodi ci ha condannato con un cambio 1936,27 Lire X 1 euro.
    Potrei continuare.
    Tutti i partiti, nessuno escluso hanno consentito durante la FARSA PANDEMICA, la violazione palese e vergognosa della nostra Costituzione.
    Viviamo in Italia con un sistema in pena necrosi, dal quale usciremo solo con la Disobbedienza Civile alla Gandhi.

    RispondiElimina
  6. Continuano gli sbarchi record: ecco quanto ci costano: Nel 2018, senza costi Covid ma con 119mila sbarcati, il governo Gentiloni spese oltre 4 miliardi per gestire i migranti: ecco la spesa prevista nel 2022, quest’anno supereremo i due miliardi di euro.
    Con tutti questi miliardi che pagano gli italiani, quanti ITALIANI si potevano aiutare.
    Tutti i partiti complici.

    RispondiElimina
  7. È molto semplice e molto lineare. Non esiste alcuna crisi del gas. Salvatore Carollo, ex dirigente dell’ENI, lo spiega molto chiaramente. Il quantitativo di gas è rimasto lo stesso, non c’è mai stata una sua diminuzione. Il prezzo viene gonfiato artificialmente sul mercato di Amsterdam da dove noi importiamo il gas ad un prezzo enormemente più alto di quello venduto dalla Russia. Se noi volessimo, potremmo comprare il gas in altri mercati al prezzo di prima. E lo si può fare domani mattina. L’inflazione del gas è una truffa e i nomi di coloro che la stanno portando avanti sono Ursula von Der Leyen, Mario Draghi, Roberto Cingolani e tutti i partiti che hanno sostenuto e sostengono il governo caduto di Mario Draghi.
    https://www.la7.it/nonelarena/video/danilo-lupo-ha-intervistato-salvatore-carollo-ex-dirigente-delleni-sul-rapporto-tra-guerra-e-prezzo-10-04-2022-433641

    RispondiElimina
  8. Provate a vivere per 1 settimana a San Salvario a TORINO, poi vedrete come si vive con quelli che voi volete far arrivare

    RispondiElimina
  9. BLOCCO NAVALE è l'unico sistema per fermare questa orribile invasione.

    RispondiElimina
  10. Basta con queste sinistre orribili e contro gli italiani

    RispondiElimina
  11. ITALUA povero paese che deve ospitare chi fugge dalle galere straniere altro che inclusione.

    RispondiElimina
  12. È da tempo in atto una illegale sostituzione etnica guidata dal PD ed alla quale nessuno nemmeno mummiarella si è opposto

    RispondiElimina
  13. Gli sbarchi aumentano ancora. Si rischiano 100mila migranti.
    Record di arrivi ad agosto, anche su barche a vela. Gli affari d’oro degli scafisti: 1 milione di euro a viaggio . Se andiamo avanti a questi ritmi di sbarco arriveremo a fine anno a 90mila-100mila migranti. Non solo: i trafficanti che utilizzano semplici velieri dalla Turchia incassano fino a 1 milione di euro a viaggio, a seconda di quante persone riescono a far salire a bordo. Secondo le deposizioni degli stessi migranti sborserebbero fra gli 8mila a 9mila euro per arrivare in Italia.

    I numeri record di agosto ci riportano indietro nel tempo, cinque anni fa, al boom degli arrivi illegali via mare. Fino a ieri il Viminale aveva registrato, dall’inizio dell’anno, 58.451 sbarchi. Sempre tunisini, egiziani e cittadini del Bangladesh in testa che non scappano dalle guerre. Quasi 20mila in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e tre volte tanto il 2019. In un solo giorno, il 27 agosto sono arrivati sulle nostre coste in 1.909.

    «Solo l’ultima settimana ne abbiamo contati 7.800, compresi quelli imbarcati sulle navi delle Ong che attendono il Pos (un porto sicuro italiano nda). In tutto si sono stati 221 eventi in mare: un incubo» racconta al Giornale chi è in prima linea. Nel mese di agosto, con ben 15.733 arrivi, è stato sfondato il record di luglio (13.802). A bordo della Ocean Viking di Sos Mediterranee, ci sono 466 migranti recuperati fra la zona di ricerca e soccorso libica e maltese. La maggior parte arriva dal Bangladesh e dall’Egitto, paesi non in guerra. Sulla Geo Barents di Medici senza frontiere ci sono altre 267 persone compresi una sessantina di minori. E adesso che ne hanno abbastanza e chiedono di sbarcarli in Italia «si danno il cambio con un’altra ammiraglia della flotta, la Sea Eye 4, che si sta dirigendo verso la Libia» spiega la fonte del Giornale. «Il coordinamento» è garantito da Alarm phone, il centralino dei migranti, che ieri attaccava le autorità di Malta accusandole di avere abbandonato al loro destino un’imbarcazione con 57 persone partite dal Libano.

    E continuano ad arrivare i pescherecci, barconi più grossi con centinaia di migranti, provenienti dalla Cirenaica, la Libia orientale sotto il controllo del generale Khalifa Haftar alleato dei russi. Mercoledì sono state impegnate quattro unità della Guardia costiera e della Guardia di Finanza per sbarcare 539 migranti salpati su un vetusto peschereccio.

    Non solo: durante i furiosi scontri armati a Tripoli del 26 e 27 agosto «la Guardia costiera libica non è uscita per intercettare i migranti». La lotta per il potere fra il premier Abdulhamid Dabaiba e il suo rivale designato dal parlamento di Tobruk, l’ex ministro dell’Interno, Fathi Bashagha, favorisce i trafficanti. In questo caos si sono verificati ieri a Lampedusa altri 12 sbarchi. La beffa è che una nave della missione europea Irini, sotto nostro comando per il controllo dell’embargo delle armi alla Libia, stava intervenendo ieri pomeriggio per un centinaio di persone avvistate nella zona di soccorso di Malta. L’aumento degli arrivi dal Mediterraneo orientale è un grande affare per i trafficanti. Martedì è arrivato un veliero nel siracusano con i migranti che sbarcavano in fila indiana fra gli ombrelloni dei turisti. Un’altra imbarcazione a vela, Ocean 41, approdata ad Augusta era partita il 25 gennaio dal porto turco di Marmaris. A bordo 57 migranti soprattuto iraniani e iracheni.

    RispondiElimina
  14. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  15. SOSTITUZIONE ETNICA IN CORSO NON DISTURBATE PD E LETTA

    RispondiElimina

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO