La protesta dei taxisti, una delle tante proteste che stanno emergendo dimostrano che il Popolo è stufo del governo Draghi. Continuare con Draghi non ha senso: meglio andare a votare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CONOSCERE, CAPIRE, ELABORARE.: TORINO: corso Palermo 62, il primo condominio d'It...
CONOSCERE, CAPIRE, ELABORARE.: TORINO: corso Palermo 62, il primo condominio d'It...
-
ART.640 Codice Penale :E’ il reato di chi, con arti o raggiri, inducendo alcuno in errore, ottiene per se o per altri un ingiusto profitt...
-
Ho ricevuto diverse segnalazioni da follower, circa l'Ufficio Postale di Via Alfieri 10 a Torino. Questi signori e signore, lamentan...
-
Per vedere lo splendido Video, cliccare su guarda Youtube: buona visione.
Venghino signori venghino, i vaccini sono in scadenza. Non perché siano quasi finiti, visto che ne abbiamo comprati trecento milioni e iniettati meno della metà (138 milioni), ma nel senso che a breve non saranno più efficaci, e a detta dei medici, non dei no vax del porto di Trieste. Il 16/17%, più o meno 53 milioni, lo abbiamo già regalato all'Africa, un'operazione rivenduta come gesto di grande generosità, anche se quelle fiale rappresentano una goccia nel deserto immunitario del Continente Nero, ma che in realtà è stata un salvataggio in extremis, poiché erano tutte dosi che sarebbero state inutilizzabili di lì a poco. Adesso entro un mese dobbiamo smaltire oltre tre milioni e mezzo di farmaci immunizzanti, altrimenti saremmo costretti a buttarli. Casca quindi a fagiolo, manco fosse fatto apposta, il via libera dato dal governo due giorni fa perla quarta dose, non quella consigliata ai fragili o agli anziani fin da primavera ma quella caldeggiata dal ministero a chiunque abbia più di sessant'anni. D'altronde, a botte di ventimila inoculazioni quotidiane, sarebbero serviti anni per iniettare tutte le fiale in scadenza; meglio quindi allargare la platea delle braccia protese alla siringa, senza stare a guardare troppo chi le porge fiducioso.
RispondiEliminaFonte: Libero del 14 luglio 2022
Nelle mani di hacker e cyber criminali sono finiti i numeri di telefono dei nostri profili WhatsApp. Il Red Hot Cyber (RHC), sito specializzato in sicurezza informatica ha fatto un esperimento che ha dato un esito davvero inquietante: "Siamo partiti da un post sulla vendita di un milione di numeri WhatsApp delle FIlippine sul noto forum underground BreachForums nella giornata dell’11 di luglio, per poi comprendere che il problema è veramente enorme", scrive la redazione di Rhc. Tanto enorme che, alla fine, hanno trovato una persona che voleva vendergli i numeri di telefono usati per i profili WhatsApp di 50 milioni di italiani.
RispondiEliminaFonte Libero del 14 luglio 2022
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RispondiElimina