Le ONG continuano a scaricarli migranti. Perché le ong ve li portano solo a noi? È mai possibile che la LAMORGESE possa continuare a rovinare il PAESE.
ia Trump sia l'entourage di Putin hanno espresso profondo cordoglio per l'omicidio di Shinzo Abe. Il portavoce del Cremlino, Peskov, ha definito l'ex primo ministro giapponese come un "patriota". L'attentato contro Abe sembra essere veramente opera dello stato profondo per impedire che il Giappone potesse avvicinarsi troppo all'alleanza patriottica internazionale.
Il prezzo del petrolio è sceso sotto i 100 dollari al barile eppure il prezzo della benzina alla pompa continua a restare sopra i 2 euro al litro. È una speculazione e una truffa attuata dalle compagnie di distribuzione del petrolio. Le cosiddette "autorità amministrative indipendenti" nulla fanno per mettere fine alla speculazione. Il loro compito è proteggere le truffe attuate dal capitale, soprattutto straniero, non quello di impedirle. 16.9K
Nel corso del suo discorso di ieri, Putin si è fatto beffe dell'Occidente anche per ciò che riguarda le politiche energetiche. Putin si è chiesto cosa ne è stato di tutte le parole spese gli anni scorsi per le energie rinnovabili quando adesso i Paesi Occidentali stanno tornando al carbone. È emersa una verità in questi anni, che esperti indipendenti già affermavano da anni. Le rinnovabili non sono affatto in grado di assicurare il fabbisogno energetico nazionale e non è affatto vero che non inquinano. Ad esempio, credo che molti ignorino il fatto che i pannelli solari producono rifiuti superiori 300 volte superiori a quelli prodotti dagli impianti nucleari. Senza contare le sostanze cancerogene contenute nei pannelli come il cadmio.
Davos e il Club di Roma hanno finanziato una schiera di "scienziati" corrotti e pseudo-ambientalisti che hanno fatto credere che il solare fosse pulito e il nucleare, no. Ieri lo stesso Putin lo ha detto. Il nucleare è una fonte energetica molto più amica dell'ambiente delle altre. Inoltre il nucleare può assicurare all'Italia quella indipendenza energetica che i gruppi globalisti non vogliono che lei abbia. La sovranità economica sarà la base per restituire all'Italia la sua indipendenza nei primissimi anni. La sovranità energetica sarà invece la base per assicurare all'Italia la sua indipendenza nei decenni a venire
n questa dichiarazione di Shinzo Abe forse c'è il possibile movente che ha portato al suo tentato omicidio. Abe aveva fermamente condannato l'intenzione di Zelensky di volersi unire alla NATO e lo ha accusato di aver provocato il conflitto. Abe voleva con ogni probabilità tenere dei buoni rapporti con Mosca e non creare una situazione di tensione tra Russia e Giappone. Lo stato profondo ha perduto pezzi ovunque sullo scacchiere internazionale, e questo tentativo di assassinio di Abe potrebbe essere stato un modo per impedire che il Giappone potesse eventualmente avvicinarsi alla Russia.
L'ex primo ministro Shinzo Abe, nella notte italiana quando in Giappone è già mattina, è stato vittima di un attentato. Abe stava tenendo un comizio nella regione orientale di Nara, quando un ex appartenente alla marina giapponese tra la folla ha fatto fuoco con quello che sembra essere un fucile a canne mozze. Abe è stato trasportato all'ospedale e pare che non dia segni di vita. Sono molte le anomalie in questo "incidente". I controlli di sicurezza evidentemente non ci sono stati perché è stato consentito ad un uomo armato di avvicinarsi al palco e fare fuoco. Abe è noto per quella che i media hanno ribattezzato Abenomics, che non è altro in realtà che una politica economica espansiva fondata sull'aumento della spesa pubblica e sulla diminuzione dei tassi di mercato. La prima sensazione partendo dalla dinamica dell'attentato è quella che sia una operazione voluta da ambienti dello stato profondo. Non sono ancora chiare però le ragioni per le quali Abe era considerato una minaccia.
Putin ha mandato un messaggio piuttosto chiaro e inequivocabile al debole Occidente liberale. Se questi vuole provare a ingaggiare uno scontro con la Russia, lo faccia. Il presidente russo sa perfettamente che il blocco Euro-Atlantico nulla può fare contro la Russia specialmente da quando è rimasto orfano dello scudo militare americano. Putin ha aggiunto alla fine del suo intervento che l'intervento in Ucraina ha inaugurato la stagione del mondo multipolare. Esisteva un prima e un dopo l'Ucraina. Prima la crisi dell'Occidente era già in stato avanzato e l'unipolarismo di Washington già in via di estinzione grazie all'era Trump. Dopo, il crollo dell'Euro-Atlantismo è stato praticamente definitivo. Vladimir Putin ci ha portati in un mondo dove le decisioni non si prendono più in qualche oscuro club privato composto da pochi eletti prescelti dagli ambienti finanziari. Putin ci ha portato in un mondo dove il potere è tornato definitivamente nelle mani degli Stati nazionali.
BASTA CO STI SBARCHI :( :i
RispondiEliminaSIAMO PIENI DI GENTE DI CUI NON SAPPIAMO NULLA!!!
RispondiEliminaia Trump sia l'entourage di Putin hanno espresso profondo cordoglio per l'omicidio di Shinzo Abe. Il portavoce del Cremlino, Peskov, ha definito l'ex primo ministro giapponese come un "patriota". L'attentato contro Abe sembra essere veramente opera dello stato profondo per impedire che il Giappone potesse avvicinarsi troppo all'alleanza patriottica internazionale.
RispondiEliminaIl prezzo del petrolio è sceso sotto i 100 dollari al barile eppure il prezzo della benzina alla pompa continua a restare sopra i 2 euro al litro. È una speculazione e una truffa attuata dalle compagnie di distribuzione del petrolio. Le cosiddette "autorità amministrative indipendenti" nulla fanno per mettere fine alla speculazione. Il loro compito è proteggere le truffe attuate dal capitale, soprattutto straniero, non quello di impedirle.
RispondiElimina16.9K
Piogge in diverse parti d'Italia la scorsa notte. Dramma per i siccionisti e canali della falsa controinformazione oggi listati a lutto.
RispondiEliminaNel corso del suo discorso di ieri, Putin si è fatto beffe dell'Occidente anche per ciò che riguarda le politiche energetiche. Putin si è chiesto cosa ne è stato di tutte le parole spese gli anni scorsi per le energie rinnovabili quando adesso i Paesi Occidentali stanno tornando al carbone. È emersa una verità in questi anni, che esperti indipendenti già affermavano da anni. Le rinnovabili non sono affatto in grado di assicurare il fabbisogno energetico nazionale e non è affatto vero che non inquinano. Ad esempio, credo che molti ignorino il fatto che i pannelli solari producono rifiuti superiori 300 volte superiori a quelli prodotti dagli impianti nucleari. Senza contare le sostanze cancerogene contenute nei pannelli come il cadmio.
RispondiEliminaDavos e il Club di Roma hanno finanziato una schiera di "scienziati" corrotti e pseudo-ambientalisti che hanno fatto credere che il solare fosse pulito e il nucleare, no. Ieri lo stesso Putin lo ha detto. Il nucleare è una fonte energetica molto più amica dell'ambiente delle altre. Inoltre il nucleare può assicurare all'Italia quella indipendenza energetica che i gruppi globalisti non vogliono che lei abbia. La sovranità economica sarà la base per restituire all'Italia la sua indipendenza nei primissimi anni. La sovranità energetica sarà invece la base per assicurare all'Italia la sua indipendenza nei decenni a venire
n questa dichiarazione di Shinzo Abe forse c'è il possibile movente che ha portato al suo tentato omicidio. Abe aveva fermamente condannato l'intenzione di Zelensky di volersi unire alla NATO e lo ha accusato di aver provocato il conflitto. Abe voleva con ogni probabilità tenere dei buoni rapporti con Mosca e non creare una situazione di tensione tra Russia e Giappone. Lo stato profondo ha perduto pezzi ovunque sullo scacchiere internazionale, e questo tentativo di assassinio di Abe potrebbe essere stato un modo per impedire che il Giappone potesse eventualmente avvicinarsi alla Russia.
RispondiEliminaL'ex primo ministro Shinzo Abe, nella notte italiana quando in Giappone è già mattina, è stato vittima di un attentato. Abe stava tenendo un comizio nella regione orientale di Nara, quando un ex appartenente alla marina giapponese tra la folla ha fatto fuoco con quello che sembra essere un fucile a canne mozze. Abe è stato trasportato all'ospedale e pare che non dia segni di vita. Sono molte le anomalie in questo "incidente". I controlli di sicurezza evidentemente non ci sono stati perché è stato consentito ad un uomo armato di avvicinarsi al palco e fare fuoco. Abe è noto per quella che i media hanno ribattezzato Abenomics, che non è altro in realtà che una politica economica espansiva fondata sull'aumento della spesa pubblica e sulla diminuzione dei tassi di mercato. La prima sensazione partendo dalla dinamica dell'attentato è quella che sia una operazione voluta da ambienti dello stato profondo. Non sono ancora chiare però le ragioni per le quali Abe era considerato una minaccia.
RispondiEliminaPutin ha mandato un messaggio piuttosto chiaro e inequivocabile al debole Occidente liberale. Se questi vuole provare a ingaggiare uno scontro con la Russia, lo faccia. Il presidente russo sa perfettamente che il blocco Euro-Atlantico nulla può fare contro la Russia specialmente da quando è rimasto orfano dello scudo militare americano. Putin ha aggiunto alla fine del suo intervento che l'intervento in Ucraina ha inaugurato la stagione del mondo multipolare. Esisteva un prima e un dopo l'Ucraina. Prima la crisi dell'Occidente era già in stato avanzato e l'unipolarismo di Washington già in via di estinzione grazie all'era Trump. Dopo, il crollo dell'Euro-Atlantismo è stato praticamente definitivo. Vladimir Putin ci ha portati in un mondo dove le decisioni non si prendono più in qualche oscuro club privato composto da pochi eletti prescelti dagli ambienti finanziari. Putin ci ha portato in un mondo dove il potere è tornato definitivamente nelle mani degli Stati nazionali.
RispondiEliminaE brava la Lamorgese che rovina il Paese
RispondiElimina