sabato 28 settembre 2024

Uscire dalla Matrix

Uscire dalla Matrix

 

Ecco in anteprima un paio di slide del webinar (aperto a tutti) che terrò martedì 24 settembre sulla piattaforma Inzaion!
Prima prendiamo coscienza che stiamo vivendo una vita non nostra e meglio è per tutti. Una vita che qualcuno ha deciso per noi.
Questo è il motivo per cui ci stanno mantenendo (con ogni mezzo) in uno stato di ipnosi e schiavitù perenni, aprendo ogni tanto le gabbie per darci l'illusione di libertà.
Ma liberi non siamo. Ecco la triste realtà: siamo dentro una Matrix, costruita attorno a noi e dentro di noi!
La bella notizia è che possiamo tirarcene fuori…
Durante il webinar cercheremo di rispondere ad alcune domande, come per esempio: qual è lo scopo ultimo di questa prigionia? Con molta umiltà, cercherò di spiegarvi quello che possiamo fare concretamente per mettere in crisi il Sistema, uscendo dalla Matrix!

INZAION
https://www.inzaion.com/calendario/webinar/webinar-informativo-gratuito-marcello-pamio.html

mercoledì 11 settembre 2024

Ennesima lettera da TORINO....

   

Ricevo e pubblico:

 

“Gentile Prof.Pintos, un mio carissimo Amico mi ha confidato fra le lacrime che da anni è VITTIMA  delle cattiverie ripetute e reiterate dell’Amministratore del condominio dove abita (Corso Palermo 62 in TORINO).

La gamma delle cattiverie portate avanti con diabolica astuzia è culminata in questa ultima carognata: L’Assicurazione che assicura il condominio contro i danni, ha inviato all’amm.re un Assegno di oltre 5.000 € da ripartire fra i condomini danneggiati. L’amm.re pur sapendo che questi soldi necessitano ai condomini sta ritardando INGIUSTAMENTE di fare il suo dovere!

Il liquidatore ha confermato al mio amico la liquidazione, mentre l’amm.re continua a tacere. Domanda si può arrivare a tanta perfidia?”

Un abbraccio  - (Lettera firmata)

 

Gentile Follower, grazie perché segui il mio Blog.

Purtroppo alcuni amministratori di condominio, grazie anche alle lacune delle leggi italiane in materia, spadroneggiano.

Aggiungiamo l’ignoranza di tanti condomini in tema di leggi.

Non posso che sperare che finalmente l’amm.re, si decida a dare il denaro per i risarcimenti a chi lo attende giustamente.

Un abbraccio.  Giovanni Prof.Pintos

 

 



 

giovedì 5 settembre 2024

Centro. Food. via Arcivscovado 3 TORINO